Avete mai provato a comprare un account di Mobile Legends? Sappiate che c’è un florido mercato attorno a questo gioco
Mobile Legends è un popolare gioco per cellulari che ha lo stesso formato di altri popolari giochi MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) come League of Legends e DOTA, ma in questo caso si tratta di un gioco ottimizzato per telefoni cellulari. Il gioco mette due squadre di 5 giocatori in un’arena con il semplice obiettivo di distruggere la base avversaria per vincere. Alcuni giocano in modo competitivo e raggiungono gradi elevati, mentre altri giocano per l’estetica delle skin e di altri oggetti da collezione.
Perché le persone acquistano account di Mobile Legends?
Mobile Legends è un gioco competitivo e per alcuni giocatori può essere piuttosto difficile raggiungere un certo livello perché non hanno una grande collezione di emblemi. Gli emblemi definiscono la forza del personaggio fin dall’inizio del gioco, in quanto forniscono al campione miglioramenti delle statistiche. Ci sono account Mobile Legends in vendita su Playersloot che offrono tutti gli eroi sbloccati e tutti gli emblemi massimizzati. Molti giocatori desiderano questi account per vincere più rapidamente in modalità classificata. Quindi quali sono le principali motivazioni che spingono all’acquisto di un account Mobile Legends?
- Avere emblemi massimizzati: Gli emblemi conferiscono ai campioni statistiche migliori e c’è un’ampia varietà di selezione tra cui i giocatori possono scegliere a seconda della classe del loro campione. Può essere piuttosto difficile massimizzare, per non dire ottenere, la maggior parte degli emblemi, poiché è necessario spendere soldi per comprarli o passare molto tempo a giocare per massimizzare anche solo uno di essi. Per questo i giocatori cercano semplicemente account Mobile Legends maxati in vendita, in modo da non dover più affrontare il processo di grinding.
- Account Mobile Legends di alto rango: Essendo Mobile Legends un gioco competitivo, ci saranno sempre giocatori migliori di altri e alcuni trovano questo frustrante perché non riescono a raggiungere il rango che desiderano. Alcuni giocatori preferiscono acquistare account Mobile Legends di alto livello in modo da poter competere immediatamente con giocatori di alto livello, rendendo ogni partita più divertente.
- Account Smurf: Gli account Smurf vi permettono di abbinarvi a giocatori meno esperti, rendendo il gioco più semplice e rapido rispetto a quello del vostro account principale. Ad esempio è il caso di alcuni giocatori che sono rimasti bloccati a un certo livello nei loro account principali e vogliono avere un rapporto di partite o una percentuale di vittorie migliori. Gli account Smurf tendono a essere più economici perché sono piuttosto facili da creare, a differenza degli account con emblemi di alto livello o massimi.
Come funzionano i servizi di boosting?
Fondamentalmente, il boosting in un gioco MOBA consiste nell‘accodarsi a un giocatore più esperto utilizzando un account di livello inferiore e vincere facilmente le partite. Quando i booster giocano con giocatori di rango inferiore, possono facilmente schiacciare la squadra avversaria, ottenendo così molte vittorie per il giocatore che ha usufruito del servizio di boosting. Un altro metodo consiste nel dare l’accesso al proprio account al booster, consentendogli di giocare con il proprio account fino a quando non raggiunge un certo livello. Alcuni booster fanno pagare le persone per ogni grado raggiunto, mentre altri stabiliscono semplicemente un prezzo per un certo grado. Il boost può essere limitato nel tempo, a seconda dell’accordo stipulato dal giocatore con il booster.
Quanto costano gli account Mobile Legends in vendita?
Gli account Mobile Legends, soprattutto quelli massimizzati, richiedono molto tempo e sforzi per essere raggiunti, ecco perché possono costare una fortuna con prezzi che vanno da 100 a 450 dollari a seconda del grado e della quantità di skin esclusive. Le skin dei collezionisti sono tra le più costose del gioco e sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato, quindi l’esclusività aumenta il prezzo dell’account.
Conclusioni
Mobile Legends è un gioco MOBA divertente che si può giocare con un massimo di 9 amici per una partita personalizzata o con un massimo di 4 amici se si vuole giocare in modalità competitiva. Giocare con gli amici significa anche che ci si può mettere in mostra per avere un grado elevato o una skin esclusiva. Per una transazione facile e un’ampia varietà di account Mobile Legends in vendita, visitate siti web come Playersloot, specializzato nella vendita di account per un’ampia varietà di giochi. Dalla sezione videogiochi è tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento