Ecco i migliori videogiochi in uscita a Gennaio 2020: tanto divertimento su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch!
Superato Gennaio 2020 oggi vi segnaliamo i migliori videogiochi di Febbraio: tra nuovi arrivati e graditi ritorni la line-up di questo mese sarà capace di soddisfare gamer da gusti molto differenti! Cominciamo da un titolo lungamente atteso e per cui le aspettative sono altissime: è in arrivo Dreams, ambizioso e spettacolare sandbox dello studio Media Molecule, dove potrete dar vita alle vostre fantasie! Finalmente potremo creare il nostro piccolo mondo perfetto e immergerci in un avventura a nostra misura!
Altro grande atteso è Ori and the Will of the Wisps: questo platform-adventure è il sequel dell’amatissimo Ori and the Blind Forest, titolo che ha incantato i cuori dei giocatori Xbox One e PC. Il nuovo episodio sarà all’altezza delle aspettative dei fan e potrà vantare una storia emozionante come quella del prequel? Lo scopriremo l’11 febbraio!
The Snack World: Esploratori di Dungeon Gold è sicuramente uno dei vititoli più “carini” del nostro elenco. Sviluppato dallo studio Level-5, questo bizzarro gioco di ruolo unisce elementi fantasy a oggetti del nostro quotidiano in una storia d’avventura, esplorazione, amore (?) e tanto divertimento! Un titolo che non vi annoierà di certo e che vi farà innamorare dei suoi simpatici personaggi!
Tra i “graditi ritorni” segnaliamo due casi un po’ particolari: The Yakuza Remastered Collection: Day One Edition e Devil May Cry 3: Special Edition. La prima comprende le versioni rimasterizzate di tutte le avventure del dragone di Doujima: finalmente potremo apprezzare su PS4 i titoli da Yakuza 0 a Yakuza 6: The Song of Life! La seconda, in arrivo su Nintendo Switch, ripropone un grande classico con nuove caratteristiche inedite: a voi scoprire quali!
Un altro arrivo interessante nei migliori videogiochi di Febbraio è Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle. In occasione del decimo anniversario dei Platinum Games, lo studio ha deciso di riproporre questi due gioielli: l’idea piacerà sia ai fan affezionati che a quei giocatori che in questi anni non sono ancora riusciti a giocare questi due capolavori!
Infine segnaliamo The Suicide of Rachel Foster, un thriller psicologico che vede protagonista una giovane donna in cerca di risposte su un terribile episodio della sua adolescenza. Riuscirete a svelare la verità e a dissipare i fantasmi del passato solo con l’aiuto di un telefono cellulare?
Oltre ai migliori videogiochi in uscita a Febbraio 2020, non dimenticate di dare un’occhiata anche alle migliori esclusive su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch!
Migliori videogiochi in uscita: Febbraio 2020 | Elenco
The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics – 4 febbraio – PS4, Xbox One, Switch, PC
Zombie Army 4: Dead War – 4 febbraio – PS4, Xbox One, PC
Monster Energy Supercross 3 – 4 febbraio – PS4, Xbox One, Switch, PC
Granblue Fantasy Versus – 6 febbraio – PS4
The Yakuza Remastered Collection: Day One Edition – 11 febbraio – PS4
Ori and the Will of the Wisps – 11 febbraio – Xbox One, PC
Dreams – 14 febbraio – PS4
Darksiders Genesis – 14 febbraio – PS4, Xbox One, Switch
Street Fighter V: Champion Edition – 14 febbraio – PS4, PC
The Snack World: Esploratori di Dungeon Gold – 14 febbraio – Switch
Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle – 18 febbraio – PS4, Xbox One
The Suicide of Rachel Foster – 19 febbraio – PC
Devil May Cry 3: Special Edition – 20 febbraio – Switch
Persona 5 Scramble – 20 febbraio – PS4, Switch
Under Night In-Birth Exe:Late[cl-r] – 20 febbraio – PS4, Switch
Mega Man Zero/ZX Legacy Collection – 25 febbraio – PS4, Xbox One, Switch, PC
Two Point Hospital – 25 febbraio – PS4, Xbox One, Switch
Infliction – 25 febbraio – PS4, Xbox One, Switch
Romance of the Three Kingdoms XIV – 28 febbraio – PS4, PC
Iron Man VR – 28 febbraio – PS4
One-Punch Man: A Hero Nobody Knows – 28 febbraio – PS4, Xbox One, PC
Lascia un commento