Devolver Digital ha voluto deliziarci con una conferenza ben lontana dai canoni classici delle altre conferenze, ricca di umorismo e trovate fuori di testa. È stata l’occasione per presentare, con una sana dose di follia, alcuni titoli davvero unici. Scopriamo insieme tutti gli annunci della Devolver Digital Big Fancy Press Conference 2019
Durante la notte di lunedì 10, non solo abbiamo seguito in diretta la conferenza di Bethesda e l’annuncio di Doom Eternal, ma c’è stata forse la più insolita delle conferenze grazie a Devolver Digital. Durante l’evento il publisher americano ha annunciato diversi giochi, uno più pazzo dell’altro. In calce alla news potete trovare il video delle’evento pubblicato dalla compagnia.
Devolver Digital: annunciato Fall Guys Ultimate Knockout
Il primo gioco annunciato da Devolver Digital è stato Fall Guys Ultimate Knockout, un coloratissimo battle royale il cui vincitore sarà l’ultimo giocatore rimasto dopo aver affrontato un serie di prove in forma di minigiochi:
Devolver Digital: annunciato Devolver Bootleg
Durante la Press Conference è arrivato l’annuncio di Devolver Bootleg, sviluppato da Doinksoft e che racchiude diversi minigiochi in versione parodistica di alcuni dei titoli più famosi di Devolver Digital. In essa troviamo:
- Enter the Gun Dungeon
- Hotline Milwaukee
- Ape Out Jr.
- Shootyboots
- Super Absolver Mini: Turbo Fighting Championship
- Catsylvania
- PikuBiku Ball Stars
- Luftrousers
Devolver Bootleg è già accessibile via Steam.
Annunciato Enter The Gungeon: House of the Gundead
Nel 2020 Griffin Aerotech ci riporterà indietro alle sale giochi degli anni ’90, con la versione cabinata dell’apprezzatissimo sparatutto Enter the Gungeon:
Devolver Digital: Carrion
Senz’altro uno dei titoli più accattivanti di tutta la line-up è Carrion, titolo che ci porta all’interno di un horror al rovescio, in cui prenderemo il controllo di una creatura che avrà lo scopo di inseguire coloro che l’hanno intrappolata, grazie alla progressione delle abilità che avremo a disposizione. Il gioco è sviluppato da Phobia Game Studio e sarà disponibile su PC e console dal 2020:
Devolver Digital ha annunciato che The Messenger sarà aggiornato con un nuovo DLC gratuito chiamato Picnic Panic, disponibile da domani. Inoltre è stato mostrato brevemente My Friend Pedro, un action 2D molto particolare, con protagonista una… banana! Se ve la siete persa, di seguito vi proponiamo tutta la “conferenza” di Devolver Digital:
Che ve ne pare? Vi è piaciuto l’evento? Scrivetecelo nei commenti e non smettete di seguirci per tutti gli aggiornamenti sull’E3 2019 e per tutte le novità sul mondo della tecnologia, dell’intrattenimento multimediale e della scienza.
Lascia un commento