Gli Eroi sono i personaggi più forti in tutto il gioco di Clash of Clans. Andiamo a conoscerli più da vicino!
Gli Eroi sono il tipo di unità più potente del gioco, possono infliggere un danno immenso e hanno punti salute che li rendono ideali per eliminare le difese più esterne della base nemica. Ogni unità Eroe ha anche un’abilità unica che può essere attivata in qualsiasi momento dell’attacco, oppure si attiva automaticamente una volta raggiunta una certa soglia di HP. Queste unità fungono anche da difesa per la vostra base, poiché sorvegliano le immediate vicinanze dei rispettivi edifici. Le unità Eroe devono essere addestrate una sola volta e devono rigenerarsi ogni volta che vengono messe fuori combattimento durante un attacco o la difesa.
Le unità Eroe possono salire di livello utilizzando l’Elisir nero e l’Elisir costruttore, e si presentano sotto forma di potenziamento degli edifici. I tempi di livellamento possono essere piuttosto lunghi, cosa normale in questo gioco.
Come si usano le unità Eroe in Clash of Clans?
Le unità Eroe possono essere utilizzate come unità di attacco o di difesa. Quando gli Eroi vengono utilizzati per l’attacco, possono essere schierati come qualsiasi altra unità, ma le loro statistiche elevate ne rendono strategico il posizionamento. In difesa, invece, non è possibile controllare o utilizzare le abilità di un’unità Eroe, perché si può essere attaccati solo se non si è online. Le unità Eroe attaccano i nemici che si trovano nel loro raggio di azione, che dipende anche dal tipo di attacco dell’Eroe.
Durante l’attacco, gli eroi possono essere sganciati per primi per aprire un muro per le unità d’attacco, possono fare da tank e infliggere molti danni ed è perfetto per rompere le difese esterne. Assicuratevi di appoggiare le unità di eroi con uno o due maghi per velocizzare l’eliminazione. Durante la difesa, invece, le unità Eroe rimarranno nel loro raggio di ricerca.
Perché i giocatori acquistano gli account di Clash of Clans?
Ci sono molte ragioni per cui si potrebbe desiderare di acquistare un account di Clash of Clans, ma la ragione principale è quella di saltare tutti i lunghi tempi di attesa quando si costruisce o si aggiorna qualcosa. I giocatori possono trovare account Clash of Clans economici su Playersloot, un sito web facile da usare.
Livello del municipio
Raggiungere un certo livello di municipio richiede un investimento di tempo pazzesco: si può giocare o acquistare transazioni di gioco per completare istantaneamente i timer di aggiornamento e riempire i contenitori di risorse. Alcuni giocatori cercano semplicemente account Clash of Clans massimizzati in vendita per evitare il grinding.
Skin e design in edizione limitata
Le skin o i design esclusivi e limitati nel tempo a volte spingono i giocatori ad acquistare un account. Questo motivazione riguarda principalmente per i collezionisti e gli appassionati di Clash of Clans. Diversi eventi di gioco regalano o generano skin o design di base esclusivi nel gioco ai giocatori che stanno giocando.
Livello dell’Eroe
Uno dei motivi principali per cui i giocatori acquistano account di Clash of Clans è il livello degli eroi. Gli eroi sono piuttosto difficili da far salire di livello perché il loro costo di aggiornamento è elevato. Con il prezzo dell’Elisir Oscuro, ogni livello Eroe richiede un sacco di raid e di conservazione della base, ecco perché i giocatori cercano semplicemente di trovare account Clash of Clans economici con alti livelli Eroe.
Che cos’è Clash of Clans?
Clash of Clans è un popolare gioco mobile che si concentra sulla costruzione di basi e sugli attacchi strategici. Ogni giocatore avrà le proprie basi che necessitano di buone difese per evitare che altri giocatori vengano a razziarle ogni volta che il giocatore è offline. Posizionate gli edifici difensivi nei punti strategici per massimizzare le capacità di difesa della vostra base. I giocatori possono anche attaccare altri giocatori per razziare le risorse e partecipare alle guerre tra clan, in cui si fa la guerra agli altri clan con il proprio clan. Dalla sezione videogiochi è tutto, continuate a seguirci!
Lascia un commento