Nell’ultimo Nintendo Direct è stata annunciata la conversione su Switch per Skyward Sword, ma pare che lo seguiranno anche Twilight Princess e Wind Waker
Visto che siamo in un momento di anniversari e conversioni per Switch, il buon Super Mario ne sa qualcosa, anche la saga di The Legend of Zelda non è da meno con la conferma di Skyward Sword prevista per il 16 Luglio e la possibilità di vedere anche Twilight Princess e The Wind Waker.
The Legend of Zelda: cosa sappiamo su Twilight Princess e Wind Waker per Switch
Naturalmente non è ancora niente di ufficiale, quindi prendete le cose con le pinze, ma c’è uno scambio di tweet che fa ben sperare per la saga di Zelda in 3D. Da una parte Tom Phillips di Eurogamer ha detto che basteranno un paio di mesi per vedere Zelda Twilight Princess e Wind Waker su Nintendo Switch. A “supportare” la teoria è stato poi anche Andy Robinson di VGC che, sempre su Twitter, ha dichiarato:
Per coloro che sono rimasti delusi dalla versione rimasterizzata di Skyward Sword, Wind Waker e Twilight Princess arriveranno al 100% quest’anno. Quindi questo è almeno un buon Zelda 3D.
https://twitter.com/AndyPlaytonic/status/1362213588694368260
Dei titoli davvero iconici, Twilight Princess e The Wind Waker, che hanno riportato alla gloria The Legend of Zelda sull’allora nuova console GameCube dimostrando come, in campo 3D, non ci siano stati solo Ocarina of Time e Majora’s Mask. Tra le altre news in cantiere pare che ci sia anche un sequel di Breath of the Wild entro la fine dell’anno mentre, Hyrule Warriors: Age of Calamity, potrebbe arricchirsi di ulteriori DLC per ampliare l’esperienza ed i mondi di gioco.
Comunque sia, ricordate sempre che questa news è ancora da confermare ufficialmente, ma se volete recuperare qualche capitolo a meno “rupie” fate un salto su Instant Gaming mentre, se volete rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi, allora ci vediamo su tuttoteK!
Lascia un commento