Tramite comunicato stampa, Nihon Falcom e Nis America hanno divulgato un nuovo interessante story trailer per Ys IX: Monstrum Nox in arrivo su PlayStation 4 a febbraio 2021
Nihon Falcom è un’azienda che da sempre si è dedicata a serie di JRPG lunghe, prolifiche e di buon impatto in madrepatria. Se recentemente vi abbiamo portato la recensione del loro The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV, che è andata a chiudere un arco narrativo (quello del Cold Steel) che ormai andava avanti da anni, stavolta la serie di The Legend of Heroes non c’entra nulla. Un’altra loro IP, forse anche più conosciuta in occidente, è quella di Ys, che ha da poco visto arrivare su Nintendo Switch la raccolta Origin, che riprende i capitoli che hanno dato il via al tutto. Nihon Falcom, però, non si ferma ovviamente qui.
Tramite comunicato stampa, l’azienda ha infatti divulgato un nuovo story trailer sulla prossima iterazione della serie di Ys. Ys IX: Monstrum Nox, questo il titolo completo, arriverà su PlayStation 4 il 5 febbraio 2021 e, nel corso dell’estate del prossimo anno, anche su Nintendo Switch e PC. Il nuovo trailer ci getta a capofitto nelle avventure di Adol e del suo compagno Dogi, un’avventura che inizia non proprio nel migliore dei modi. Vi lasciamo al trailer.
Ys IX e le premesse di una narrazione avvincente nel nuovo story trailer!
Come dicevamo, la storia narra le vicende di Adol e Dogi che arrivano a Balduq, una città dell’Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, fa l’incontro di una misteriosa fanciulla di nome Aprilis che lo trasforma niente meno che in un Monstrum. I Monstri sono esseri dotati di doni sovrumani e capaci di esorcizzare i mostri. Adol ha ora le capacità di respingere le minacce che emergono dalla dimensione oscura di Grimwald Nox.
Avete visto il nuovo story trailer dedicato a Ys IX: Monstrum Nox? Che cosa ne pensate? Siete appassionati della serie di Nihon Falcom? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento