Il nuovo trailer “The Quest Begins” illustra i minigiochi di Yakuza: Like a Dragon. Ci sarà anche il karaoke in lingua inglese!
Con la imminente uscita nel mercato occidentale SEGA sta rilasciando tantissimi trailer di Yakuza: Like a Dragon, tra i quali questo dedicato ai minigiochi caratteristici della serie. Tante vecchie conoscenze per i fan storici, ma anche delle novità. Inoltre alla fine del trailer possiamo scoprire la vera sorpresa. Il karaoke, ormai iconico in ogni capitolo di Yakuza, per la prima volta conterrà le versioni inglesi delle canzoni.
I minigiochi di Yakuza: Like a Dragon nel nuovo trailer
Si cambia la città, ma le abitudini rimangono sempre le solite. Si passa da Kamurocho per approdare a Yokohama, la quale aggiunge ai classici minigiochi alcune novità inedite. Nel trailer “The Quest Begins” possiamo ritrovare la gabbia del baseball, o le sale arcade. Tra le novità però abbiamo anche le gare di kart o la possibilità di gestire una propria compagnia. Inoltre non può mancare il karaoke. Tra le canzoni disponibili in lingua inglese abbiamo:
- “Baka Mitai (I’ve Been a Fool)”
- “Hell Stew”
- “Like a Butterfly”
- “Machine Gun Kiss”
- “Spring Breeze”
- “The Future I Dreamed Of”
Insomma i passatempi a Yokohama non mancano. Dal trailer possiamo già intuire come Yakuza: Like a Dragon sarà davvero ricco di attività opzionali. Il gioco sarà disponibile dal 10 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e PS4. L’upgrade gratuito per la versione PS5 invece arriverà il 2 marzo 2021, il quale non permetterà di trasferire i salvataggi provenienti dalla vecchia console di casa Sony.
Inoltre vi ricordiamo che Yakuza: Like a Dragon sarà tradotto completamente in italiano nei testi, in linea con quanto fatto su Judgement. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento