IÂ possessori di un PC datato possono stare tranquilli. I requisiti minimi e raccomandati della versione PC di Yakuza Like A Dragon sono davvero abbordabili
Il settimo capitolo della serie Yakuza (conosciuto qui semplicemente come Yakuza Like A Dragon) si prepara ad uscire in occidente. SEGA ha recentemente svelato quali sono i requisiti minimi e quelli raccomandanti della versione PC. Questi ultimi sono piuttosto bassi e non risulteranno un problema anche per chi gioca con un PC con qualche anno sulle spalle.
Yakuza Like A Dragon, ecco i requisiti minimi e consigliati della versione PC
Qui sotto trovate i requisiti minimi:Â
- Sistema Operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i5-3470 | AMD FX-8350
- Memoria RAM: 8 GB
- Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 660, 2 GB | AMD Radeon HD 7870, 2 GB
- Spazio su Disco: 40 GB
Ecco invece i requisiti consigliati:
- Sistema Operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i7-6700 | AMD Ryzen 5 1400
- Memoria RAM: 8 GB
- Scheda Video: Nvidia GeForce GTX 1060, 3 GB | AMD Radeon RX 580, 4 GB
- Spazio su Disco: 60 GB
Insomma dei requisiti tutto sommato piuttosto bassi. La scheda video raccomandata è addirittura una scheda di due generazioni fa e piuttosto comune tra i videogiocatori. Nonostante Yakuza Like A Dragon utilizzi la nuova versione del Dragon Engine, già utilizzata in Yakuza 6 e in Yakuza Kiwami 2, il gioco non risulterà troppo pesante o indigesto per le nostre macchine da gioco.
Yakuza Like A Dragon sarà disponibile il 10 novembre su PC, PS4, Xbox Series X e Xbox Series S, mentre l’upgrade su PS5 invece arriverà diversi mesi dopo. Purtroppo SEGA ha confermato che i salvataggi delle vostre versioni PS4 non si potranno trasferire sulla vostra PS5. Fateci sapere se siete interessati all’acquisto e sopratutto se, dati questi requisiti, siete interessati alla versione PC del gioco o preferite giocare il nuovo Yakuza su console. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento