Yakuza: Like A Dragon arriverà tra circa un mese ed oggi il gioco si è mostrato in un gameplay assurdo che ha a che fare con dei crostacei
Dopo un’attesa molto lunga, il mese prossimo vedrà finalmente potremo mettere le mani sull’attesissimo settimo capitolo dell’iconica saga action Yakuza. Il gioco cercherà di importare nella new entry tutto quello che ha fatto parte dei capitoli precedenti (in particolare i frangenti da picchiaduro).
Ciò verrà unito ad una nuova identità vicina ai giochi di ruolo giapponesi. Quanto finora visto nelle varie anteprime sembra piuttosto convincente. Nelle ultime ore, inoltre, Yakuza: Like A Dragon è tornato a mostrarsi in un nuovo gameplay piuttosto insolito. Andiamo a descrivervelo.
L’ultimo gameplay di Yakuza: Like A Dragon è decisamente esilarante
Nell’ultimo podcast ufficiale di Xbox, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo alla versione inglese di Yakuza: Like A Dragon con un nuovo gameplay. Il filmato mostrava una missione con il protagonista principale alle prese con un gambero di nome Nancy (sì, un gambero, avete capito bene).
Come se di per sé questo non fosse già abbastanza strano, il protagonista evoca l’amico crostaceo chiamandolo con lo smartphone il tutto in stile evocazione stile RPG old-school. Il tutto è decisamente demenziale ed esilarante.
Yakuza: Like a Dragon debutterà il 10 novembre per PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. È stata anche annunciata una versione per PlayStation 5, ma non verrà lanciata fino al 2 marzo 2021. In questo articolo vi abbiamo accennato che il gioco girerà in 4K e 60 fps sulla nuova macchina hardware della casa di Redmond. Qui trovate invece i requisiti PC minimi del gioco in questione.
Vi continueremo a tenere aggiornati in merito a questo attesissimo ritorno dell’iconica saga nipponica targata SEGA. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento