Il sito ufficiale di Yakuza Like A Dragon si é aggiornato con nuove informazioni sul framerate e la risoluzione della versione PS5
L’anno scorso è uscito Yakuza: Like a Dragon, e, come potete leggere nella nostra recensione al riguardo, abbiamo decisamente apprezzato il titolo. Il gioco in questione è stato rilasciato semplicemente come Yakuza 7 in Giappone all’inizio del 2020, e poi è arrivato occidentale su una varietà di piattaforme, con una notevole eccezione. Nonostante abbia una prossima versione nativa con Xbox Series X / S, la versione PS5 di Yakuza: Like a Dragon è stata rimandata a marzo di quest’anno per motivi non specificati, ora siamo in grado di darvi dettagli su framerate e risoluzione anche di quest’ultima incarnazione dell’avventura di Ichiban Kasuga.
Yakuza Like A Dragon: framerate e risoluzione della versione PS5 saranno uguali a quelli della versione Xbox Series X
SEGA ha lanciato il sito web ufficiale per l’edizione internazionale del gioco. Lì, la casa giapponese ha in sostanza confermato che la versione PS5 di Yakuza: Like A Dragon presenterà le stesse opzioni per gli FPS e risoluzione di Xbox Series X. Il che significa che avrete a disposizione un’opzione per il 4K e 30 FPS o una per i 1440p e 60 FPS.
Gli amici nipponici che giocano su Xbox saranno anche lieti di sapere che il gioco arriverà su quelle piattaforme nella regione, dopo essere stato posticipato a data da destinarsi. Tutte e tre le versioni Xbox usciranno il 25 febbraio, appena prima della versione ufficiale per PS5. Yakuza: Like a Dragon è disponibile fuori dal Giappone su PlayStation 4, Xbox Series X / S, Xbox One e PC. La versione PlayStation 5 del gioco uscirà in tutte le regioni il 2 marzo.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento