Il nuovo trailer di Yakuza: Like a Dragon promette una migliore intelligenza artificiale dei crostacei e molte feature assurde
Yakuza sta vivendo un florido periodo grazie ai molti titoli d’alta qualità usciti negli ultimi anni, e grazie anche ai numerosi meme presenti su internet. Ormai abbiamo ascoltato Baka Mitai in tutte le salse e, benchè sia assente nell’ultimo trailer, sembra che lo spirito comico e quasi troll del titolo sia pienamente espresso nell’ultimo trailer di Yakuza: Like a Dragon. Gli sviluppatori con questo video fanno chiaramente riferimento al modo in cui Microsoft sta pubblicizzando la propria console. Ogni feature è stata migliorata, anche l’intelligenza artificiale dei crostacei!
Uomini neonati come feature next gen di Yakuza: Like a Dragon
Il nuovo trailer di Yakuza: Like a Dragon ci mostra nuovamente alcune divertenti parti del gioco. Mostrano una “grafica mozzafiato”, “velocità assurde” e da qui il video parte per la tangente con le stranezze. “Gioco di ruolo” viene associato ad alcune persone travestite da neonati, Intelligenza artificiale migliorata per i crostacei, cutting-edge hair styles (una freddura del genere non è traducibile senza l’immagine) e altre stupende sciocchezze che vi consigliamo di guardare nel video pubblicato poco fa.
Una serie che ha pienamente abbracciato le sue stranezze, rendendole una importante parte della sua narrativa. Yakuza è però famoso anche per le sue storie serie e intriganti, che spesso hanno visto Kiryu cercare di salvare l’amata o la famiglia. Una serie che vi consigliamo di provare assolutamente anche prima dell’uscita di Like a Dragon, partendo da uno dei migliori: Yakuza 0. Si tratta del titolo che si posiziona all’inizio della cronologia di Yakuza e sarà capace di darvi una buona idea di cosa vi potrete aspettare nel nuovo titolo (pur tenendo in considerazione che il nuovo sistema di combattimento è a turni).
Yakuza: Like a Dragon uscirà per uscirà il 10 Novembre per Xbox Series X|S, Xbox One, PS4 e PC. Conoscete già questa serie? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento