Pronti a provare con mano il nuovo sistema di combattimento? Ecco la data di uscita per Yakuza: Like a Dragon su PS4, Xbox One e PC
Yakuza: Like a Dragon è un videogioco che ha fatto molto parlare di se per svariati motivi. Si tratta infatti del titolo che ha rivoluzionato il sistema di combattimento della serie. Da prima un brawler furioso, ora gli sviluppatori hanno adattato i meccanismi per funzionare anche come un JRPG a turni. Protagonista della storia non è più il Drago di Dojima: Kiryu, ma Ichiban Kasuga e il suo team di accompagnatori: Saeko, Adachi e Nanba.
Con loro affronterete folli combattimenti potendo scegliere tra 20 differenti classi di combattimento. Potrete ad esempio abbattere gli avversari a colpi di ballo come breaker, di canto come idol o addirittura come un cuoco che passa il tempo a prende a pugni i commensali. Potete farvi una idea con il trailer sulle professioni allegato a questa notizia.
Ecco finalmente la data di uscita occidentale per Yakuza: Like a Dragon
Tuttavia oggi di grande rilievo, Sega e Ryu ga Gotoku Studios hanno rivelato la data di uscita per il gioco. Inizialmente uscito il 16 gennaio in Giappone per PS4 ora si appresta a debuttare in occidente. Uscirà infatti per PlayStation 4, Xbox One e PC il 13 Novembre 2020. Per Xbox One X sarà disponibile al lancio della console, mentre su PlayStation 5 un po’ di tempo dopo, lasciandoci in attesa di date certe.
Chi prova già nostalgia per i vecchi grandi personaggi della serie non dove temere, perchè appariranno come Battaglie Leggendarie. Kazuma Kiryu, Goro Majima e Taiga Saejima saranno affrontabili all’interno di queste speciali sfide. Ognuno farà uso di potenti abilità ispirarate ai loro stili di combattimenti visti nella serie. Kiryu ad esempio farà sfoggio delle sue abilità nei differenti stili: Brawler, Rush, Breaker e Dragon of Dojima.
Voi cosa ne pensate? Questa virata RPG potrebbe darvi fastidio o i trailer hanno pompato a sufficienza la vostra voglia di giocarci? Fatecelo sapere nei commenti!
Lascia un commento