Arriva la conferma ufficilale delle performance di Yakuza Like a Dragon su Xbox Series X: 4K e 60 FPS. Nessun dettaglio invece su Series S
Novembre sarà il mese magico per la storica saga action targata SEGA, Yakuza. In quel periodo debutterà l’attesissima new entry, Yakuza: Like a Dragon. Il titolo è in rampa di lancio su più piattaforme diverse contemporaneamente. Per la serie in questione è la prima volta che si verifica questo. Il gioco è stato particolarmente coinvolto anche nel marketing della console di prossima generazione della casa di Redmond e sarà uno dei titoli di lancio per la piattaforma. Ora udite bene: è stato confermato che Like a Dragon proprio su Xbox Series X girerà a 60 FPS e in 4K.
Yakuza: Like a Dragon sirerà in 4K e 60 FPS su Xbox Series X ma al momento non sono noti i dettagli delle performance su Series S
L’elenco ufficiale delle specifiche del gioco sul Microsoft Store è stato recentemente aggiornato. Arriva così la conferma che Yakuza: Like a Dragon sarà in 4K e 60 FPS. Questo per la verità non sorprende dato che anche molti altri giochi sulla piattaforma hanno questo standard. Ciò significa che il gioco girerà almeno a quel framerate, con il potenziale per fare anche di più, anche se al momento non è stata confermata alcuna modalità 120 FPS.
La versione originale per PS4, (e presumibilmente anche l’imminente per Xbox One), è stata rilasciata a 30 FPS. L’elenco non chiarisce se anche su Series S girerà anche a 60 FPS, ma presumibilmente avrà una risoluzione inferiore. I miglioramenti di Series X verranno presumibilmente eguagliati nella versione PS5 che uscirà il prossimo anno. Per ora, tuttavia, non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo.
Yakuza: Like a Dragon uscirà il 10 novembre per PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. Una versione per PlayStation 5 uscirà il 2 marzo 2021.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento