Il titolo Yakuza Kiwami 2 è disponibile da oggi al download su Steam per tutti coloro che lo hanno ordinato in anticipo
Anno 2006: l’era PlayStation 2 si arricchisce di un altro importante tassello con l’uscita di Yakuza 2, sequel dell’amato Yakuza. Oggi è disponibile al download Yakuza Kiwami 2, remake del fortunato episodio del 2006, per i giocatori che hanno effettuato il preordine su Steam.
Uscito su PlayStation 4 il 28 agosto 2018, il remake ha, rispetto all’originale Yakuza 2, numerose novità, a partire dal motore grafico utilizzato. Il Dragon Engine è il motore dietro al titolo: già collaudato e apprezzato su Yakuza 6, di cui ti suggeriamo la visione della nostra recensione, da’ il meglio di sé in questo nuovo remake uscito su PlayStation 4 e, da oggi, anche su Steam.
Ma vediamo il trailer del titolo:
Yakuza Kiwami 2: le novità del remake
Yakuza Kiwami 2, oltre ad essere il remake dell’originale uscito nel 2006, è il sequel del titolo Yakuza Kiwami, pubblicato nel 2017. Incentrata sulla guerra tra bande e mafie Giapponesi, è la storia di Kazuma Kiryu, in missione per scoprire chi si cela dietro l’agguato al suo caro amico Yukio Terada.
Ambientato in un ambiente open world, si esplora una fittizia Tokio, con i suoi quartieri e sobborghi: il nostro protagonista potrà vagare per le sue strade affrontando nemici, missioni e mini-giochi. Questi ultimi, in particolare, sono di numero maggiore rispetto all’originale, ma non è l’unica novità che Yakuza Kiwami 2 apporta: sarà possibile chattare con le cam-girl ed entrare nella modalità Clan-Creator, giusto per citare due aggiunte.
Anche il sistema di combattimento è stato cambiato: Kazuma Kiryu avrà abilità e mosse basate su quelle viste in Yakuza 6. Inoltre, sarà possibile, per la prima volta, impersonare l’anti-eroe della serie, Goro Majima, in un capitolo addizionale della storia chiamato “La Verità di Goro Majima”.
Yakuza Kiwami 2: da oggi su Steam
Per tutti i giocatori che hanno preordinato il titolo su Steam, da oggi sarà possibile scaricarlo nella propria libreria di giochi e giocarci! Il file avrà una dimensione di circa 35 gigabyte, ma avrà un sacco di divertimento, storie avvincenti e personaggi da scoprire.
Se hai giocato un titolo della serie Yakuza, o se vuoi farci sapere la tua opinione circa il remake Yakuza Kiwami 2, scrivici un commento!
Lascia un commento