Ichiban, Koichi e compagnia tornano in Yakuza 8: l’amatissimo Like a Dragon avrà un seguito tutto suo nella saga cult di GdR targati SEGA
Siamo stati graziati con un primo sguardo a Yakuza 8, che evidentemente sarà il seguito vero e proprio di uno dei favoriti dei fan, Like a Dragon. La serie di giochi di ruolo sta dunque per appendere un nuovo fiocco azzurro, e dobbiamo questo scoop alla rivista nipponica Famitsu. In un suo reportage, infatti, lo staff ha notato il nuovo look di Ichiban, Koichi e Yu sui monitor degli uffici di Sega Sammy a Tokyo. Il tour ha incluso un’intervista agli sviluppatori, ma è evidente che il piatto forte sono le nuove “foto segnaletiche” dei personaggi, pronti a tornare con un look tutto nuovo.
Yakuza 8: l’inatteso, insperato ma gradito seguito di Like a Dragon
Come potrete vedere anche voi nel tweet che abbiamo incluso qui di seguito, i veterani di Like a Dragon torneranno in Yakuza 8 con cambiamenti puramente estetici. Per fare un esempio come un altro, Ichiban si è sbarazzato dell’afro che lo ha sempre contraddistinto. Al suo posto, l’acconciatura dello scapestrato protagonista opta per qualcosa di più sobrio, sebbene la barba rimanga. Per il momento, questo è ciò che possiamo notare dal (poco) materiale trapelato, ma abbiamo anche delle informazioni vere e proprie, per quanto scarse. Le condivideremo con voi subito dopo il tweet.
新作『龍が如く8』の未公開映像が格闘家・朝倉未来のYouTubeでチラ見せ。朝倉未来もゲーム内に出演決定!
『龍が如く8』の詳細発表前に異例の形で映像公開。映像にはナンバや足立さんらしき姿も。春日一番はアフロではなく、後ろで髪を縛った姿に!?
https://t.co/IZ6sEZI2dR pic.twitter.com/wREvVsRS2v— ファミ通.com (@famitsu) July 19, 2022
Ciò che ancora evade la nostra curiosità è il possibile periodo di uscita e quale sia la premessa narrativa del sequel. Ciononostante, sappiamo che i combattimenti continueranno a svolgersi a turni, e che il gioco sarà ambientato diversi anni dopo il predecessore. Ringraziamo la stampa di settore estera per quest’ultima precisazione. Per il momento, però, non siamo davvero in grado di dirvi altro. A rischio di suonare monotoni, possiamo solo invitarvi alla medesima attesa che contraddistingue ormai tutti i titoli sotto lo scrutinio dei fan. Se non altro, è bello sapere di poter rivedere in azione Ichiban e soci!
Ora sta a voi dirci la vostra: cosa pensate delle indiscrezioni? Fatecelo sapere qui sotto, e come sempre non dimenticate di restare su tuttoteK per tutte le notizie più importanti per i gamer e non solo. Per i vostri bisogni puramente videoludici, potete invece trovare i migliori sconti in formato digitale su Instant Gaming.
Lascia un commento