Tante armi e diversi gadget saranno presenti in XIII, scopriamole tutte nell’ultimo trailer del gioco basato sull’omonimo fumetto
Il remake del FPS in cel-shading del 2003 sta per tornare. Nel trailer Good Old Weapons possiamo scoprire l’arsenale di armi in dotazione al protagonista XIII. Senza contare poi i gadget a disposizione, che permetteranno ai giocatori di decidere l’approccio per raggiungere i loro obiettivi nel gioco. Scopriamo di più sul gioco in questo nuovo trailer disponibile qui sotto.
Tutte le armi di XIII nel trailer Good Old Weapons
Dalla forza bruta di armi pesanti come 44 Magnum, M16, Bazooka ad armi più leggere che consentono di agire in silenzio e nell’ombra, come la 9mm con silenziatore, coltelli da lancio, la balestra o anche una fiocina. Il gioco, pubblicato da Microids e sviluppato da PlayMagic, ha intenzione di lasciare grande liberta di scelta al giocatore. Gadget come rampini, microfoni da spia e attrezzi da scassinatore saranno disponibili per far fronte a qualsiasi situazione in cui XIII si ritroverà immischiato.
Il gioco vanterà inoltre una Limited Edition fisica di cui sono stati svelati i contenuti. L’edizione speciale includerà :
- Il gioco
- Una custodia rigida in metallo
- 3 card
- 13 in-game weapon skin
Infine chiunque vorrà preordinare XIII riceverà un piccolo bonus in-game. Si tratta della skin dorata dei coltelli e della pistola. Il gioco sarà disponibile il 10 novembre su PC, Xbox One e PS4, mentre la versione Nintendo Switch arriverà solo più avanti nel corso del 2021. Ora che siete a conoscenza di tutte le armi di XIII grazie al trailer, quale approccio preferite utilizzare: caricare a testa bassa i nemici o sgattaiolare alle loro spalle in pieno stile stealth? Fateci sapere se siete interessati a questo remake e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento