Le software house, in questa singolare estate, sono corse ai ripari per rimpiazzare l’E3. Xbox Summer Game Fest è solo l’ultimo di una lunga serie di eventi e finalmente ha una data ufficiale
Questo è ufficialmente l’anno della grande assenza dell’E3 (le date del prossimo sono già disponibili). Le software house sono corse ai ripari in fretta e già molti eventi videoludici si sono tenuti negli scorsi giorni, il grande reveal di PS5, l’EA Play Live, il PC Gaming Show, solo per citarne alcuni. In questo momento però, gli occhi del mondo videoludico sono puntati su Microsoft e sul suo Xbox Summer Game Fest che finalmente ha una data ufficiale che vi riveleremo nelle prossime righe.
Tanti i giochi disponibili al Xbox Summer Game Fest che si terrà in data prossima
Xbox Summer Game Fest sarà di fatto l’etichetta che racchiuderà una fitta schiera di eventi che si terranno in data prossima, tra il 21 e il 27 luglio. Durante questo periodo, si avrà la possibilità di giocare a ben 60 demo.
Si tratta di giochi destinati ad Xbox One e Xbox Series X. Molte di queste demo propongono giochi ad uno stato embrionale quindi è del tutto verosimile che le versioni definitive saranno migliori sotto tutti i punti di vista. Potrete trovare i vari giochi in anteprima nella Dashboard di Xbox solo per il periodo in questione ma “alcuni” potrebbero essere riproposti in seguito. L’elenco completo sarà disponibile prossimamente. Alcuni dei giochi menzionati sono: Cris Tales, Destroy All Humans, Haven, Hellpoint, Raji: An Ancient Epic, Skatebird, The Vale: Shadow of the Crown e Welcome to Elk. Non è ancora chiaro se le demo saranno disponibili anche su PC. Vi terremo aggiornati sugli ulteriori dettagli.
Cosa ne pensate del prossimo evento in programma? Seguirete l’evento Microsoft? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento