Microsoft ha presentato sul suo blog ufficiale una nuova variante di colore per il controller di Xbox Series X e S. Ecco tutti i dettagli
Nelle ultime ore sul blog ufficiale di Xbox, Microsoft ha rivelato la nuovissima colorazione per il controller Xbox di Xbox Series X e S. Il nuovo dispositivo sarà dotato di un accattivante frontalino rosso brillante e di un case posteriore bianco. Il nome della variante è “Pulse Red”, si tratta, in sostanza, di un’altra fantastica aggiunta agli altri tre interessanti design di controller che la casa di Redmond ha già presentato per la famiglia di sistemi Xbox a novembre. Vediamo di seguito tutti i dettagli del controller in questione.
La variante Pulse Red del controller di Xbox Series X e S si prepara ad “infiammare” la community
Microsoft ha riferito che il controller nella variante Pulse Red verrà lanciato il 9 febbraio nella maggior parte dei territori in cui sono disponibili Xbox Series X e S. Per quanto riguarda la Cina, invece, il controller è già disponibile. Il costo è fissato a 64,99 dollari che è lo stesso prezzo della sua controparte blu e 5 in più rispetto alle sue controparti Carbon Black e Robot White. Questo prezzo pone il device solo 5 dollari dietro DualSense di PlayStation 5 e il Pro Controller di Switch.
Love at first press.
Check out the new Xbox Wireless Controller Pulse Red: https://t.co/pLD709f5Ch pic.twitter.com/8zNqtSRSCI
— Xbox Canada (@XboxCanada) January 11, 2021
Questa rivelazione arriva anche dopo che Microsoft ha valutato l’interesse dei propri fan per le funzionalità premium del DualSense, come i trigger adattivi e le funzioni di vibrazione più avanzate. Microsoft ha la tendenza a rivedere il proprio hardware più volte durante una generazione di console per stare al passo con la concorrenza, quindi non sarebbe sorprendente vedere una revisione in stile DualSense per il loro controller già molto impressionante. Si spera, eventualmente, che anche in quel caso sarà disponibile la variante Pulse Red e le altre già disponibili sul mercato.
Il controller Pulse Red è attualmente disponibile per il preordine sul Microsoft Store. Proprio come con ogni altro nuovo controller Xbox, anche Microsoft sta lanciando un codice per una prova di 14 giorni di Xbox Game Pass Ultimate. Finora, l’accoglienza dei fan e la reazione al colore più recente è stata generalmente molto positiva.
I nuovi colori sono sempre le aggiunte gradite in qualsiasi momento, soprattutto da quando l’Xbox Design Lab è stato chiuso dall’anno scorso. Microsoft ha riferito che il negozio di personalizzazione del controller riaprirà ad un certo punto quest’anno.
Di recente, restando in tema casa di Redmond, alcuni ex impiegati della divisione gaming Xbox hanno riferito della volta in cui la casa provò ad acquistare giganti del calibro di Square Enix, EA e Nintendo. Per ulteriori dettagli in merito vi rimandiamo a questo nostro articolo. Se invece volete scoprire i giochi per il Game Pass previsti per questo mese leggete qui.
E voi? Che ne pensate della nuova variante del controller di Series X e S? Qual’è la vostra preferita in assoluto? Scrivetecelo nei commenti. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento