In una recente intervista per il podcast di IGN, Phil Spencer ha affermato che il prezzo di lancio di Xbox Series X sarĂ flessibile
Ormai la next gen si sta avvicinando sempre di piĂ¹ e i videogiocatori vogliono conoscere ogni dettaglio delle nuove console. Sony è stata molto riservata riguardo le caratteristiche di PS5 e per il momento non ha neanche mostrato il suo aspetto esteriore. Microsoft invece ha fornito molte piĂ¹ informazioni su Xbox Series X e l’ha mostrata giĂ diversi mesi fa.
Quello che interessa di piĂ¹ agli acquirenti perĂ² è il prezzo e per il momento nessuna delle due compagnie si è espressa su questo aspetto. Recentemente perĂ² in un’intervista per il podcast di IGN, Phil Spencer ha affermato che il prezzo di lancio di Xbox Series X sarĂ flessibile.
Phil Spencer è soddisfatto del range di prezzo di Xbox Series X
Durante l’intervista di IGN, a Phil Spencer sono state fatte delle domande riguardo il prezzo di lancio della console. Nonostante non abbia risposto direttamente alla domanda, Phil ha saputo dare una risposta molto interessante.
“Sono soddisfatto del prezzo che saremo in grado di raggiungere. Sono soddisfatto del prezzo e delle performance di Xbox Series X. Stiamo ricevendo un enorme supporto da parte di Microsoft. Satya Nadella, il CEO, il mio capo, Amy Hood, il CFO, sono fortemente legati ai nostri piani. Ci assicureremo di restare flessibili sui nostri prezzi e di avere un buon piano per il lancio.”
L’ultima parte di questa dichiarazione è molto interessante, dato che sembra indicare che il prezzo finale non sia ancora stato deciso. A questo punto dello sviluppo entrambe le compagnia conoscono di sicuro il range di prezzo della loro console, quindi è probabile che siano semplicemente indecisi sul prezzo specifico. In ogni caso per il momento non possiamo fare altro che aspettare un annuncio ufficiale.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novitĂ sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento