Dovremo aspettare per il prezzo e la data di uscita di Xbox Series X. Secondo dei rumor nuove informazioni saranno rivelate a settembre
L’estate videoludica sta passando sotto il segno della next gen. Negli ultimi mesi diversi eventi come i vari Inside Xbox ci hanno rivelato numerose informazioni sulla console e sui giochi della prossima console di Microsoft. Di recente molti rumor hanno suggerito l’arrivo di nuove informazioni su Series X nel corso di questo mese. A quanto pare però, secondo alcuni insider, il rilascio di queste notizie è slittato di un mese e toccherà aspettare settembre per saperne di più.
Cambio di piani, data di uscita e prezzo di Xbox Series X a settembre
Appare evidente che la casa di Redmond stia rivedendo i suoi piani riguardo la comunicazione di questi ultimi mesi di avvicinamento alla next gen. Solo di recente infatti l’Xbox 20/20 è stato ufficialmente abbandonato in favore di altri tipi di evento. Proprio per questo motivo è plausibile la scelta di prendersi il mese di agosto per riorganizzare la gestione degli annunci, per poi rivelarli durante il mese di settembre. Questa ipotesi è avvalorata proprio dall’insider shinobi602 in un post su ResetEra.
Ovviamente le informazioni che tutti stanno aspettando sono gli annunci legati alla data di uscita ed al prezzo della console. Nonostante Microsoft abbia ribadito con forza che Xbox Series X uscirà nel mese di novembre, non si ha ancora un giorno preciso. Inoltre i rumor sulla Xbox Series S si fanno sempre più insistenti, possibile un reveal a sorpresa in concomitanza dell’annuncio del prezzo?
Siamo arrivati alle battute finali prima del fatidico lancio della nona generazione di console e non dovremo aspettare ancora a lungo prima di sapere tutto sia su PS5 che su Xbox Series X. Quando sapremo qualcosa noi di tuttoteK vi terremo aggiornati. Continuate quindi a seguirci sulle nostre pagine per sapere tutto sulla prossima generazione di console e non solo!
Lascia un commento