Il giornalista canadese Geoff Keighley ha dichiarato che l’Xbox Series X Games Showcase sarà uno spettacolo imperdibile, molto diverso dall’evento di maggio
Microsoft si sta preparando per un’entrata col botto nella next-gen. L’evento Xbox Games Showcase, come abbiamo avuto modo di riportarvi negli scorsi giorni, è fissato a giovedì 23 luglio. Sono attese tutte le principali produzioni first party della casa di Redmond. Del tutto lecito sperare anche nella presenza di titoli third-party. L’evento è attesissimo dalla parte della community più orientata verso la console Microsoft. Secondo le ultime dichiarazioni del noto giornalista Geoff Keighley, ci sono tutte le ragioni più valide per essere entusiasti dell’evento.
Ecco le dichiarazioni di Geoff Keighley sull’Xbox Series X Games Showcase
Di recente, in una seduta di Q&A su Twitter, Geoff Keighley (che condurrà il pre-show, un’ora prima dell’inizio dell’evento vero e proprio) ha affermato che Microsoft ha in programma uno “show molto forte“. Keighley ha dichiarato che la divisione gaming di Microsoft ha vagliato con particolare attenzione le critiche per lo scorso evento tenutosi a maggio e che la prossima trasmissione sarà “uno spettacolo di portata più grande e più concentrato“.
Aaron Greenberg di Microsoft ha recentemente confermato che la prossima diretta durerà circa un’ora e si concentrerà solo e interamente su rivelazioni e aggiornamenti relativi ai giochi in arrivo sulla prossima macchina hardware della casa statunitense. Il debutto del gameplay della campagna di Halo Infinite è stato confermato. La speranza è anche quella di vedere il vociferatissimo Fable 4 annunciato. Ci sono stati alcuni rumor contrastanti riguardo il possibile annuncio del gioco di debutto di The Initiative (si dice che quest’ultimo sarà Perfect Dark).
Cosa ne pensate delle dichiarazioni del giornalista e dell’attesissimo evento di Microsoft? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento