Nasce Xbox 20/20, un programma che punta a mostrare ogni mese tutte le novità legate a Xbox Series X fino al lancio della console
La next gen si sta avvicinando sempre di più e i giocatori diventano ogni giorno più affamati di novità sulle nuove console. Da questo punto di vista Microsoft è in netto vantaggio, dato che rispetto a Sony sta rilasciando davvero molte più informazioni.
Fra poco, il 7 maggio per l’esattezza, si terrà un nuovo Inside Xbox ma a quanto pare sarà solo l’inizio di un lungo percorso. Da pochissimo infatti Microsoft ha annunciato la nascita di Xbox 20/20, un programma che punta a mostrare ogni mese tutte le novità legate a Xbox Series X fino al lancio della console.
Una valanga di informazioni su Xbox Series X in arrivo
Il programma Xbox 20/20 di Xbox Series X inizierà ufficialmente il 7 maggio e continuerà mensilmente fino alla fine dell’anno. La compagnia ha dichiarato che ogni mese verranno mostrate tantissime novità legate al mondo Xbox, come ad esempio informazioni su Project xCloud, sull’Xbox Game Pass e ovviamente sulla nuova console next gen. Inoltre ha confermato che l’evento di luglio darà dedicato ai nuovi progetti degli Xbox Game Studios, quindi sicuramente possiamo aspettarci tanti nuovi trailer e gameplay.
See the future of gaming with the latest from Xbox. Every month until launch. Welcome to Xbox 20/20.
Watch #InsideXbox on Thursday at 8am PT. We're just getting started… https://t.co/DrP7xzraeW pic.twitter.com/yexEBCxYp7
— Xbox (@Xbox) May 6, 2020
Xbox ha anche svelato alcune delle novità che verranno mostrate all’evento di domani. La compagnia ha dichiarato che durante lo streaming saranno mostrati dei gameplay di giochi next gen e nuovi trailer da un’ampia gamma di publisher e sviluppatori indipendenti. Inoltre saranno mostrate anche tante novità sul nuovo gioco di Ubisoft, Assassin’s Creed Valhalla. Se volete seguire l’evento, potete farlo tranquillamente dalle 17:00 del 7 maggio tramite i canali ufficiali di Xbox sui vari social.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento