Secondo un insider nuove informazioni su Xbox Series X e Series S potrebbero arrivare prima del Tokyo Game Show, previsto per la fine di settembre
La programmazione dell’edizione 2020 del Tokyo Game Show, annunciata da poco, include un evento di Microsoft dedicato ad Xbox. Secondo un noto insider però potremmo scoprire altro sulla console next-gen ancora prima, con possibilmente anche un reveal ufficiale di Xbox Series S, la versione meno potente e più economica. Considerando che il Tokyo Game Show si svolgerà (solo online) dal 23 al 27 settembre, dovrebbero mancare ormai solo poche settimane.
Xbox Series S: la console potrebbe essere svelata prima del Tokyo Game Show
L’evento dedicato a Xbox darà inizio all’edizione 2020 del Tokyo Game Show, ma è possibile che non dovremo aspettare la fine del mese per novità importanti sulla console di prossima generazione di Microsoft. Dopo aver riportato la notizia della presenza dell’evento durante il TGS, l’insider klobrille ha assicurato un utente su Twitter che arriveranno novità importanti anche prima. Nell’ultimo mese l’insider si è rivelato abbastanza affidabile, prevedendo correttamente che il reveal di Fable sarebbe avvenuto con un trailer in-engine e non un gameplay.
Con un tweet successivo klobrille ha affermato che le novità potrebbero riguardare anche Xbox Series S, di cui ultimamente sono circolati moltissimi rumor. La console non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma altri insider ne avrebbero già rivelato le specifiche tecniche. Qualche settimana fa era circolata in rete anche la notizia di un utente che era riuscito in qualche modo a comprare un controller ufficiale next-gen, la cui confezione mostrava chiaramente la dicitura Xbox Series X/S.
There will be relevant Xbox news earlier.
— Klobrille (@klobrille) September 1, 2020
A questo punto non ci resta che aspettare un’eventuale conferma o smentita di Microsoft, o al peggio, fine mese per il Tokyo Game Show. Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento