Dopo vari rumors e immagini comparse qua e là online, finalmente il lancio della console tutta in digitale di casa Microsoft si fa realtà e arriva anche nel mercato italiano
La nuova console Xbox One S All Digital Edition, la nuovissima console di Microsoft completamente digitale che si presta a debellare completamente l’utilizzo di dischi fisici, è ora disponibile al pre-ordine anche in Italia. Ma di cosa si tratta?
Xbox One S All-Digital Edition arriva in Italia
Progettata per offrire ai giocatori nuove esperienze di gioco ispirate dall’evoluzione delle abitudini di consumo, Xbox One S All-Digital Edition offre la possibilità di archiviare in cloud in propri giochi, salvataggi e backup, preinstallare i nuovi titoli per potervi accedere al momento del lancio e, naturalmente, raccogliere i propri contenuti in digitale.
In più, la nuova console arriva sul mercato includendo al suo interno tre tra i giochi più popolari e acclamati dalla critica, Minecraft, Forza Horizon 3 e Sea of Thieves, perfetti per divertire tutta la famiglia. Per chi desidera espandere la propria raccolta, Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento disponibile a un prezzo mensile straordinario, permette di giocare a più di 100 fantastici titoli e di accedere a tanti contenuti esclusivi a partire dal Day 1.
Xbox One S All-Digital Edition, la prima console senza disco pensata per il gioco in digitale, è disponibile a partire da oggi sul Microsoft Store e presso i principali negozi di elettronica, al prezzo di 229,99 euro.
Insomma, già il prezzo per una console più potente e dalla libreria titoli praticamente infinita (nonché una console innovativa) è piuttosto irrisorio, ma lo è ancora di più se ci si aggiunge anche il valore dei tre titoli che già vi offre.
Voi che ne pensate, l’acquisterete? Fatecelo sapere con un commento e non dimenticate di continuare a seguirci su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti dal mondo videoludico e non solo!
Lascia un commento