Quest’oggi si è tenuto il nuovo Xbox Indie Showcase e durante l’evento è stato annunciato il Moonglow Bay, il nuovo titolo di Coatsink
Quest’oggi si è tenuto l’Xbox Indie Showcase, un evento organizzato da Microsoft e dedicato esclusivamente ai videogiochi indipendenti. Durante lo show saranno presenti numerose software house indie molto note che mostreranno a tutti i loro titoli in arrivo sul Game Pass e sulle varie console della famiglia Xbox.
Durante l’evento abbiamo visto diversi indie molto noti, ma ci sono stati anche degli annunci interessanti. Infatti nel corso dell’Xbox Indie Showcase è stato annunciato a sorpresa Moonglow Bay, il nuovo gioco di Coatsink.
Un gioco calmo e rilassato appare all’Xbox Indie Showcase
Coatsink è una piccola compagnia indipendente che nel corso degli anni ha sfornato diversi titoli di successo. Fra i vari prodotti a cui hanno collaborato spiccano nomi come Get Packed, Kingdom Two Crowns e Gang Beasts. Adesso però sembra che la software house voglia puntare a qualcosa di nuovo con Moonglow Bay, il suo nuovo titolo rivelato per la prima volta quest’oggi.
Se volete vedere il nuovo trailer di Moonglow Bay potete farlo tramite il video qui sopra, ma non dimenticatevi anche di tutte le altre cose mostrate durante l’Xbox Indie Showcase. In caso vogliate saperne di più sulle novità mostrate durante l’evento, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa dello show, potete consultare il nostro articolo live dedicato all’Xbox Indie Showcase.
Moonglow Bay sarà disponibile per PC, Xbox One e Xbox Series X | S, ma al momento non conosciamo ancora una data d’uscita precisa. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK. Inoltre, in caso vogliate acquistare qualche gioco ad un prezzo vantaggioso, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle tante offerte presenti su Instant Gaming.
Lascia un commento