Durante l’Xbox Games Showcase che si è tenuto oggi è stato finalmente mostrato un trailer di gameplay del tanto atteso Psychonauts 2
Microsoft aveva annunciato che dopo il primo Inside Xbox si sarebbero susseguiti numerosi eventi fino al lancio di Xbox Series X e ora finalmente siamo arrivati al secondo round. Da pochissimo infatti si è tenuto l’Xbox Games Showcase, il tanto atteso nuovo evento di Microsoft dedicato interamente ai videogiochi per Xbox Series X.
Durante lo show abbiamo avuto il piacere di osservare in azione tanti giochi molto attesi, incluso uno di cui non si sentiva parlare da tanto. Il titolo in questione è Psychonauts 2 della Double Fine, di cui abbiamo finalmente potuto vedere un nuovo gameplay durante l’Xbox Games Showcase.
Psychonauts 2 compare sul palco dell’Xbox Games Showcase
Per chi non lo conoscesse, Psychonauts 2 è il seguito di un platform sviluppato nel 2005 da Double Fine. Il titolo racconta le avventure di Raz, un giovane ragazzo che viaggia all’interno delle menti delle persone utilizzando i suoi poteri psichici. Il titolo si è mostrato nuovamente dopo moltissimo tempo e questo di sicuro avrà reso felici tantissimi fan impazienti di giocare alla nuova opera di Double Fine. Vi ricordiamo inoltre che tutti i titoli mostrati quest’oggi sono ottimizzati per Xbox Series X, quindi di sicuro anche Psychonauts 2 sfrutterà la nuova funzione Smart Delivery di Xbox.
Se anche voi volete vedere il nuovo gameplay di Psychonauts 2 potete farlo tramite il video qui sopra, ma durante l’Xbox Games Showcase sono state mostrate tante altre cose. In caso vogliate saperne di più sulle altre novità mostrate durante l’evento, non dovrete fare altro che dare un’occhiata al nostro sito. Inoltre, per avere una panoramica completa della conferenza, potete consultare il nostro articolo live dedicato all’Xbox Game Showcase tramite questo link.
Sfortunatamente per il momento non conosciamo una data d’uscita precisa per Psychonauts 2. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento