L’Xbox Games Showcase è l’ennesimo evento videoludico dell’estate, in questo articolo potrete seguire l’evento in diretta con il player YouTube del canale ufficiale
Phil Spencer ha promesso un grande evento e speriamo davvero tanto che questo Xbox Games Showcase, che potrete seguire in diretta tramite il player del canale YouTube ufficiale, lo sarà. Mantenere gli standard di Sony non sarà facile ma Microsoft, quest’anno, sembra avere davvero le idee chiare e quella che in molti definiscono console war, potrebbe essere molto più equilibrata rispetto alla scorsa generazione. Non ci resta, dunque, che seguire attentamente questa conferenza estiva, la seconda targata Microsoft dopo il primo Inside Xbox.
Xbox Games Showcase: cosa ci aspettiamo dalla diretta di questo evento?
Microsoft, in particolar modo nella figura di Phil Spencer, ha promesso una conferenza dedicata interamente ai giochi e, con ogni probabilità, saranno tutti titoli first party. Grande protagonista dell’evento sarà il nuovo capitolo del titolo di punta di Xbox Series X: Halo Infinite, di cui assisteremo ad un gameplay tratto dalla campagna single player. Il ritorno di Master Chief sarà sicuramente uno dei motivi principali per seguire questa conferenza.
Tra gli altri giochi molto attesi c’è sicuramente Hellblade 2, secondo capitolo di quella che sta diventano una saga targata Ninja Theory. Molte le speculazioni anche su un nuovo Fable, su Forza Motorsport 8 e su un possibile DLC di The Outer Worlds. Inoltre si attendono info anche sull’approdo su console di Gears Tactics. Di seguito trovate il player del canale YouTube ufficiale per seguire l’evento (Xbox Games Showcase) in diretta:
Che cosa ne pensate di questo evento? Lo avete seguito e vi siete fatti un’idea precisa? Qual è stato il gioco che vi ha incuriosito di più? Per rispondere a tutte queste domande potete sfruttare la nostra sezione dedicata ai vostri commenti. Per rimanere aggiornati su tutte le novità in arrivo dal mondo videoludico e non solo continuate ad essere sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento