Geoff Keighley raccomanda di non perdere neanche il pre show dell’Xbox Games Showcase del 23 luglio, che presenterà diverse première mondiali
Il 23 luglio assisteremo all’Xbox Games Showcase, che si concentrerà esclusivamente sui prossimi giochi in uscita. Durante l’evento principale verrà presentata la campagna di Halo: Infinite, oltre ad altri titoli esclusivi dei team acquistati da Microsoft negli ultimi anni, e ovviamente third party. Il pre show sarà presentato da Geoff Keighley, host dei The Game Awards, e sarà anch’esso apparentemente ricco di sorprese, con diverse ulteriori première mondiali.
Xbox Games Showcase: dettagli e orari dell’evento del 23 luglio
Come indicato dal tweet di Geoff Keighley, il pre show dell’evento di giovedì sarà trasmesso sul canale di Youtube Gaming dalle ore 17 italiane. La durata del pre show sarà di circa un’ora, e conterrà diverse première mondiali in attesa dell’evento principale.
Durante l’evento vero e proprio assisteremo innanzitutto alla presentazione della campagna dell’atteso Halo: Infinite, che sarà accompagnato da altri titoli esclusivi in arrivo. Negli ultimi anni Microsoft ha infatti acquisito diversi studi, ma per ora a parte qualche eccezione non abbiamo assistito a presentazioni in grado di tenere testa a quelle di Sony.
Come confermato da Microsoft questo evento sarà concentrato esclusivamente sui giochi, e non su prezzo e altri dettagli sull’hardware della console. Speriamo inoltre che al contrario dei precedenti eventi Microsoft mostri effettivamente più gameplay next-gen e meno cinematiche.
Next Thursday, join me for a special Xbox Games Showcase pre show on @YouTubeGaming with additional world premieres! Live at 11 am ET / 8 am PT, plus @Halo Infinite campaign reveal in the showcase. #SummerGameFest pic.twitter.com/1ui9oUYh7n
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) July 17, 2020
Ricordiamo che l’Xbox Games Showcase si terrà il 23 luglio alle ore 18 italiane, e verrà trasmesso sui canali Youtube e Twitch di Xbox. Il pre show dell’evento sarà trasmesso invece dalle ore 17 italiane sul canale Youtube Gaming. Per altre news, guide, recensioni e speciali sul mondo videoludico, passate per la sezione dedicata sul nostro sito! Ricordatevi di seguirci inoltre sulle nostre pagine Instagram, Facebook e Twitter, e sui nostri canali Youtube e Twitch!
Lascia un commento