L’ottavo capitolo del simulatore automobilistico arriva su next-gen. Forza Motorsport si mostra con un trailer all’Xbox Game Showcase
Uno dei brand di punta del panorama esclusive Xbox fa la sua apparizione nell’Xbox Game Showcase. D’altronde l’annuncio di Forza Motorsport era un po’ nell’aria e Microsoft non ha deluso le aspettative del pubblico. La saga di racing game arriverà con l’ottavo capitolo su Xbox Series X, Xbox One e PC, pronto al tanto atteso salto generazionale. Si abbandona però la numerazione classica, scegliendo di mantenere solo il nome del brand. Ecco a voi il trailer di Forza Motorsport, disponibile qui sotto in tutta la sua bellezza.
Ecco il trailer di Forza Motorsport dell’Xbox Game Showcase
Il gioco, sviluppato da Turn10, al momento non ha una data di uscita. Forza Motorsport è stato per parecchi anni una delle esclusive Xbox più importanti, sopratutto nell’ultima generazione, insieme alla saga di Gears e Halo. L’ultimo capitolo risale a circa 3 anni fa se non consideriamo Horizon, il filone più arcade del brand sviluppato da Playground Games.
La battaglia tra PS5 e Xbox Series X si combatte non solo sul fronte dell’hardware, ma sopratutto sui giochi. In particolare Forza Motorsport presumibilmente si andrà a scontrare in una battaglia di simulatori di guida con Gran Turismo 7. Vi lasciamo al trailer qui sotto per ammirare i primi scorci del gioco con grafica in engine.
Ovviamente un titolo come questo non può che essere una cartolina per quello che sarà il livello grafico di Xbox Series X. È riuscito questo trailer a farvi immaginare l’aspetto della next-gen? Fateci sapere la vostra opinione sulla conferenza e su Forza Motorsport. Vi ricordiamo che trovate tutta la copertura dell’evento Xbox Game Showcase sulle pagine del nostro sito, dove troverete tutti gli annunci e i trailer presentati da Microsoft durante l’evento. Continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento