Microsoft continua a spingere forte sul suo servizio di punta. A breve arriverà uno Showcase dedicato interamente all’Xbox Game Pass, ecco tutto quello che sappiamo
Ancora una volta Microsoft dimostra di puntare fortissimo sul suo Xbox Game Pass. Le sorprese per settembre infatti non finiscono qui, dopo l’annuncio dei titoli che arriveranno in questo mese (tra i quali c’è anche Halo 3:ODST) arriva anche l’annuncio a sorpresa di uno Showcase dedicato. È in arrivo l’annuncio di un grande titolo AAA in arrivo compreso nel servizio?
Data e ora dello Showcase di Xbox Game Pass
A fare l’annuncio è il tweet di Xbox UK che trovate qui sotto. Oltre i consueti appuntamenti della settimana vediamo anche uno Showcase fissato per giovedì 17 settembre alle ore 15:30 italiane. A quanto pare l’evento sarà completamente dedicato all’Xbox Game Pass. Immaginiamo dunque un grande annuncio in arrivo vista la grande risonanza mediatica che avrà questo evento.
Anche la data non può essere causale. L’evento è posizionato esattamente il giorno dopo lo Showcase di PS5, nel quale Sony con ogni probabilità annuncerà prezzo e data di uscita della sua nuova console. Sappiamo che il Game Pass è l’asso nella manica della casa di Redmond, probabilmente cercheranno di mettere i bastoni tra le ruote alla concorrenza con un annuncio roboante.
More surprises? Nah, just gameplay you don't want to miss 👑
Mon ➡️ The Sims 4 Star Wars: Journey to Batuu
Tues ➡️ Sea of Thieves – Powered by @PCSpecialist
Weds ➡️ Gears Tactics
Thurs ➡️ Xbox Game Pass Showcase
Fri ➡️ WWE 2K BattlegroundsWeekdays @ 2:30pm BST 🔴
— Xbox UK (@xboxuk) September 14, 2020
Al momento non sappiamo niente di più, anche se circola in rete un rumor per un accordo tra Microsoft ed una misteriosa software house per l’arrivo di un gioco AAA sul Game Pass sin dal lancio. Staremo a vedere cosa ci riserverà questa settimana che si preannuncia ricca di novità. Se siete possessori del servizio, ma non riuscite ad orientarvi nel vastissimo catalogo vi consigliamo questa guida sui migliori giochi disponibili su Game Pass. Per tutto il resto continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sulle novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento