Microsoft ha appena aggiornato l’elenco dei nuovi giochi che entreranno a far parte di Xbox Game Pass in questo mese di marzo. Scopriamoli insieme
Anche dopo aver appena aggiunto 20 titoli Bethesda al suo servizio di punta, Microsoft ha ancora nuovi giochi per Xbox Game Pass da tirare fuori dal cilindro per il mese di marzo in corso. La casa di Redmond ha annunciato che Empire of Sin sarà disponibile per console Xbox, PC e dispositivi Android tramite il cloud il 18 Mach insieme a NieR: Automata e Torchlight 3 su PC e Star Wars: Squadrons su console.
Xbox Game Pass: Octopath Traveler, Pillars of Eternity 2 Deadfire e Outriders tra i nuovi giochi di marzo
La prossima settimana sarà ancora più interessante per Xbox Game Pass dato che Octopath Traveler di Square Enix arriva per console Xbox e PC il 25 marzo unendosi ai nuovi giochi previsti per il servizio. Questo segnerà il debutto del gioco di ruolo su Xbox One dopo essere stato precedentemente rilasciato per Nintendo Switch, Google Stadia e PC nel corso degli anni. Il titolo di avventura su scala galattica Genesis Noir sarà disponibile anche su console e PC insieme a Pillars of Eternity 2: Deadfire – Ultimate Edition e Supraland per PC lo stesso giorno.
Ma non è tutto perché Yakuza 6: The Song of Life di Sega arriverà anche su Xbox, PC e cloud il 25 marzo, seguito dal platform pixel Narita Boy il 30 marzo per lo stesso. Come annunciato ieri, le offerte di Game Pass del mese prossimo iniziano con Outriders di People Can Fly che debutterà su Xbox e cloud (ma non su PC) il 1° aprile.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo. Da ultimo, per i codici di download dei videogiochi a prezzi scontati vi invitiamo a dare un’occhiata ad Instant-Gaming.com.
Lascia un commento