Nel corso di Marzo, Xbox Game Pass si arricchirà introducendo e rendendo disponbili nella propria lista molti nuovi giochi
In continuo aggiornamento, la libreria del servizio Microsoft regala gioie come anche qualche piccolo dispiacere. Nel mese di Marzo, insieme alla comparsa su Xbox Game Pass di nuovi giochi, assisteremo alla dipartita di alcuni di quelli più amati.
Tra questi ultimi, a partire dal 15 Marzo, saluteremo Alvastia Chronicles e Bloodstained: Ritual of the Night, sia su console che su PC. Altri titoli che non saranno più disponibili sulla piattaforma sono, per chi gioca su console, The Witcher 3: Wild Hunt e Kona ed invece, per i PC gamers, Astrologaster.
Svelati i nuovi giochi in arrivo a Marzo su Xbox Game Pass
Come da consueta tradizione, Microsoft ha annunciato in questi giorni, tramite la sua applicazione ufficiale, quelli che saranno gli arrivi del mese seguiti, però, anche da tanti nuovi arrivati. Per quanto riguarda gli abbonati a Xbox Game Pass, infatti, a partire da Marzo saranno molti i nuovi giochi su cui si potrà mettere mano.
Già da ora, è disponibile online Madden NFL 21, limitato ai membri di Xbox Game Pass Ultimate in quanto parte di EA Play. Da domani, invece, farà la sua entrata in scena per PC e console Football Manager 2021, il quale offrirà ai giocatori la possibilità di creare le proprie squadre professionistiche.
NBA 2K21 arriva lo stesso giorno sia per console che sul cloud. Entro la fine del mese, inoltre, assisteremo all’arrivo di Star Wars: Squadrons, il quale sarà disponibile per console tramite EA Play. Molti altri titoli dedicati a Xbox Game Pass, verranno rivelati entro la fine di questo mese: rimanete sintonizzati su tuttoteK per rimanere al passo! In caso non aveste Xbox Game Pass, vi ricordiamo che su Instant Gaming trovate sempre numerosissime offerte dedicate ai vostri giochi preferiti.
Lascia un commento