L’Xbox Game Pass continua ad aggiornarsi e a modificare la propria line up, in questa news dedicata scopriremo i nuovi giochi in aggiunta per Gennaio 2021
Novità decisamente interessanti attendono gli utenti Microsoft per questo mese di Gennaio, con l’aggiunta dei nuovi giochi all’Xbox Game Pass. Il servizio offerto dall’azienda con sede a Redmond, punta di diamante dal punto di vista del gaming, continua ad aggiornarsi e a modificare la propria line-up. Andiamo a scoprire quali saranno i nuovi titoli in entrata e quelli che, purtroppo, usciranno dal catalogo. Vi forniremo anche le date d’ingresso e d’uscita, in modo tale da organizzarvi al meglio.
Xbox Game Pass: What Remains of Edith Finch e PES 21 tra i nuovi giochi di Gennaio 2021
I nuovi giochi in arrivo nel catalogo dell’Xbox Game Pass per Gennaio 2021 sono decisamente interessanti. Gli ingressi verranno scaglionati in due giorni, il 7 e 14 Gennaio mentre tutti i titoli che abbandoneranno il servizio non saranno più disponibili a partire dal 15 Gennaio. Vi segnaliamo soprattutto quest’ultima data, in modo tale da poter portare a termine le vostre partite in tempo, per non trovarvi poi spiazzati.
- Injustice 2 (Android, Console e PC) – 7 Gennaio
- The Little Acre (Android e Console) – 7 Gennaio
- PES 2021 (Android e Console) – 7 Gennaio
- Neoverse (PC) – 14 Gennaio
- Torchlight III (Android e Console) – 14 Gennaio
- What Remains of Edith Finch (PC) – 14 Gennaio
- YIIK: A Postmodern RPG (PC) – 14 Gennaio
Sicuramente molto interessanti le aggiunte di What Remains of Edith Finch, Torchlight III, Injustice 2 e la rinnovata collaborazione con Konami con PES 2021. Tra i titoli che invece abbandoneranno il servizio abbiamo: FTL: Faster Than Light, My Friend Pedro, Sword Art Online: Fatal Bullet, Tekken 7. Peccato sicuramente per Tekken 7, un ottimo picchiaduro che non sarà più disponibile.
Queste erano le ultime novità in casa Microsoft e in particolar modo riferite al servizio del Game Pass. Fateci sapere che cosa ne pensate a riguardo con un commento. Per ulteriori novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento