Microsoft ha annunciato che mercoledì 10 aprile svelerà 6 nuovi giochi per Xbox Game Pass. Rivelata quindi la prima ondata di titoli del mese, a cui si aggiungeranno nuovi titoli a fine aprile
Fino a oggi aprile non ha portato grandi novità per i possessori dell’Xbox Game Pass; all’abbonamento si sono aggiunti solo due titoli, ovvero Marvel vs. Capcom: Infinite e Minecraft. L’annuncio di nuovi giochi, infatti, era atteso per l’Inside Xbox di aprile, che però non ha ancora una data ufficiale. Secondo alcune fonti non ufficiali, inoltre, l’evento potrebbe anche essere posticipato.
Xbox Game Pass, 6 nuovi giochi annunciati il 10 aprile
Microsoft, però, non è rimasta con le mani in mano. La compagnia ha annunciato che domani, mercoledì 10 aprile, saranno annunciati 6 nuovi giochi che si aggiungeranno al Game Pass. Al momento non sappiamo quali titoli verranno inclusi nel catalogo di aprile 2019, e non sono stati dati indizi di alcuna sorta.
☁☁☁☁☁☁☁
☁ What if we ☁
☁ announced ☁
☁ 6 more games ☁
☁ on April 10th? ☁
☁ ☁
☁☁☁☁
💭
🤔— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) April 8, 2019
Vi ricordiamo però che tra gli ultimi titoli aggiunti al catalogo ci sono Minecraft, Fallout 4, F1 2018, LEGO Batman 2, Vampyr, Deus Ex Mankind Divided, Operencia The Stolen Sun, Marvel vs Capcom Infinite, The Walking Dead Michonne e What Remains of Edith Finch. Microsoft ha anche annunciato i titoli che verranno tolti dal servizio a fine aprile: Homefront The Revolution, OlliOlli 2 XL Edition, Sonic & Knuckles, Outlast, Sheltered e Unmechanical Extended.
Per chi non lo conoscesse, Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che permette agli utenti di giocare liberamente e senza limitazioni tutti i titoli inclusi nel servizio. Il servizio ha un costo di 9,99 Euro al mese, e ogni mese propone nuovi giochi. Potete acquistare l’Xbox Game Pass direttamente sul Microsoft Store.
Secondo alcune voci Microsoft starebbe per lanciare l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate, una sottoscrizione unica che permetterà agli utenti di accedere sia ai servizi di Xbox LIVE Gold che ai giochi del catalogo Xbox Game Pass. Tutto il servizio sarà al prezzo di 14,99 dollari al mese, senza bisogno di pagare due abbonamenti diversi. La notizia è stata segnalata per la prima volta su Twitter da h0x0d, e The Verge sembrerebbe confermare; h0x0d, inoltre, dice che chi fa parte di Xbox Insider potrà provare il nuovo servizio a solo $ 1, finché non sarà disponibile per tutti gli altri utenti. Al momento, però, Microsoft non ha ancora fatto una dichiarazione ufficiale in merito.
Intanto aspettiamo l’annuncio di domani riguardo all’Xbox Game Pass di aprile 2019. Quali titoli sperate di vedere nel servizio? Raccontateci nei commenti e restate con noi per le novità in merito!
Lascia un commento