Una nota personalità dell’informazione videoludica ha annunciato che a breve Microsoft svelerà il vero motivo per avere Xbox Game Pass
Xbox Game Pass è chiaramente al centro dell’ottica commerciale di Microsoft soprattutto adesso che siamo al passaggio da una generazione di console all’altra. Tutto, dalla rinnovata attenzione ai giochi PC, al continuo supporto per Xbox One, alla gestione dell’imminente Xbox Series X ruoterà attorno al servizio di abbonamento.
Con prezzi ragionevoli e una vasta libreria di giochi disponibili, il pacchetto della casa di Redmond è piuttosto invitante ma sembra proprio che Microsoft abbia ancora un asso nella manica inedito per spingere i giocatori ad aderire a Game Pass.
Ecco quale potrebbe essere il motivo per avere Xbox Game Pass
Su Twitter, il noto giornalista, Jeff Grubb ha parlato della recente decisione di Microsoft di abbandonare il marchio “Xbox 20/20” per la diffusione di informazioni sulla next-gen. Grubb, inoltre, ha affermato che Microsoft svelerà presto “un altro grande motivo per avere Game Pass“.
Like I said, it's going to be kind of an Xbox Month. It already did the xCloud announcement, and Phil already showed up on the Samsung Galaxy thing. Should still expect to see more about Xbox Series S and yet another big reason to get Game Pass in the next 2-to-3 weeks. https://t.co/Vc9c0HSix0
— Grubb (@JeffGrubb) August 10, 2020
L’annuncio, stando alle parole del giornalista, arriverà nelle prossime due o tre settimane. Molti hanno immediatamente pensato ad un titolo in particolare per il pass, ma Grubb ha chiarito in un successivo tweet che non si tratterà di un gioco. Ciò significa che probabilmente dovremmo aspettarci qualcosa sulla falsariga del recente annuncio di xCloud in arrivo su Xbox Game Pass Ultimate.
Grubb ha anche detto che le informazioni sulla chiacchieratissima Xbox Series S trapelate nelle ultime ore arriveranno in via ufficiale nello stesso lasso di tempo, che è qualcosa che ha anche menzionato in precedenza. Phil Spencer, del resto, ha recentemente affermato che ulteriori informazioni su Xbox Series X arriveranno più tardi in questo mese, quindi questo è decisamente in linea con quanto detto da Grubb.
Cosa ne pensate di questi rumor? Parlatecene qui in basso nei commenti. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento