Xbox Game Pass: ecco gli 11 giochi che il 31 maggio 2019 verranno rimossi dal catalogo dei titoli scaricabili gratuitamente dagli abbonati Â
Come saprete, il catalogo Xbox Game Pass si rinnova ogni mese, introducendo nuovi giochi per gli abbonati al servizio Microsoft. L’abbonamento offre la possibilità agli iscritti di poter giocare tutti i titoli presenti nel suo catalogo, che può vantare una notevole lineup. All’inizio del mese di maggio alla lista si sono aggiunti alcuni grandi giochi, tra i quali anche Wolfenstein II: The New Colossus.
Sebbene ogni mese vengano proposte novità , però, capita che alcuni titoli vengano rimossi definitivamente dal catalogo Xbox Game Pass. Ed è esattamente quello che succederà a fine mese. La casa di Redmond ha previsto l’eliminazione di altri 11 giochi dalla lista, arrivando così a un totale di 17 nel solo mese di maggio.Â
A comunicare per primi la notizia il portale TrueAchievements: altri 11 giochi usciranno dal catalogo dei titoli scaricabili gratuitamente per gli abbonati a Xbox Game Pass. I titoli verranno rimossi il 31 maggio 2019, e tra questi ci sono molti titoli per Xbox One e anche di un certo interesse. Vi consigliamo di approfittare di questi ultimi giorni e di completarli prima che vengano definitivamente rimossi dal catalogo.
Xbox Game Pass: i giochi rimossi
Di seguito trovate gli 11 titoli che non compariranno più nel catalogo del servizio a partire dal 31 maggio 2019:
- D4: Dark Dreams Don’t Die (Xbox One);
- DmC: Devil May Cry: Definitive Edition (Xbox One);
- JumpJet Rex (Xbox One);
- Knight Squad (Xbox One);
- Laser League (Xbox One);
- Layers of Fear (Xbox One);
- Shantae and the Pirate’s Curse (Xbox One);
- Super Mega Baseball: Extra Innings (Xbox One);
- Super Time Force (Xbox One);
- LEGO Star Wars: The Complete Saga (Xbox 360);
- Star Wars – Knights of the Old Republic (Original Xbox).
In ogni caso non preoccupatevi, potrete acquistare questi 11 titoli con un certo sconto, almeno finché si trovano nel catalogo di Xbox Game Pass. Avete ancora due settimane per poterli provare ed eventualmente comprare a prezzo agevolato. Vi ricordiamo che anche oggi, mercoledì 15 maggio, sono stati rimossi dei titoli dal catalogo. I giochi non più disponibili sono:
- Mega Man Legacy Collection (Xbox One);
- MotoGP 17Â (Xbox One);
- Comic Jumper (Xbox 360);
- Mrs. Splosion Man (Xbox 360);
- Star Wars: The Force Unleashed (Xbox 360);
- Star Wars: The Force Unleashed IIÂ (Xbox 360).
Il catalogo Xbox Game Pass ha subito un notevole alleggerimento: per fortuna, nelle scorse settimane il servizio ha aggiunto numerosi giochi di qualità , come Wolfenstein 2: The New Colossus. Inoltre domani, giovedì 16 maggio, si arriveranno anche The Surge 2 e LEGO Batman 3: Gotham e Oltre.
Cosa ne pensate di questo cambiamento nel catalogo? Vi ricordiamo che gli 11 titoli verranno rimossi il 31 maggio 2019, perciò affrettatevi a terminarli se ci state ancora giocando! Il servizio Xbox Game Pass oggi può vantare ben 9.5 milioni di utenti: siete tra questi? Per sapere di più sull’abbonamento, visitate il sito ufficiale!
Secondo alcuni rumor, poi, Microsoft starebbe collaborando con Nintendo per portare alcuni giochi su Nintendo Switch…
Lascia un commento