Sono online i nuovi siti web ufficiali di Xbox Series X e Series S. Tutte le informazioni ufficiali sono riassunte ora in un unico posto
Un velo di mistero su prezzo e data d’uscita aleggia ancora sulla console rivale targata Sony, PS5 (si spera che gli interrogativi in questione ricevano risposta domani allo showcase previsto per le ore 22:00). Al contrario, le carte di Microsoft sono ormai tutte scoperte. Abbiamo finalmente visto entrambi i sistemi che lanceranno quest’anno, Xbox Series X e Xbox Series S, quando verranno lanciati e a quale costo. tutte queste informazioni, ed altro ancora, sono disponibili sui siti web ufficiali, nuovi di zecca, di Xbox Series X e Xbox Series S.
Ecco il contenuto dei nuovi siti web ufficiali di Xbox Series X e Series S
Microsoft ha rilanciato i siti web ufficiali delle sue prossime console. Entrambi includono gallerie di immagini, punti salienti dei giochi in arrivo, specifiche per entrambi i sistemi e cosa aspettarsi nella confezione.
Vi ricordiamo che sia Xbox Series X che Series S verranno lanciate il 10 novembre con un prezzo rispettivamente di 499 euro e 299 euro. I preordini saranno disponibili presso i principali rivenditori a partire dal 22 settembre. Per quanto riguarda la prossima console entry level della casa di Redmond possiamo aspettarci risoluzione massima a 4K tramite upscaling per i giochi (1440p risoluzione nativa massima) e frame rate massimo a 120 FPS, (il target standard, tuttavia è 60 FPS a 1440p). Inoltre, come vi abbiamo accennato in questo articolo, la sorella minore garantirà la retrocompatibilità con il vecchio catalogo videoludico di Xbox ma con prestazioni simili a quelle di One S.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito alla nuova gamma di console di Microsoft. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento