Nuovo trailer per la modalità MyCARREER di WWE 2K20, il nuovo simulatore di Visual Concepts e 2K Games si mostra nella modalità carriera
L’annuale titolo di Wrestling sta per arrivare e giungono in redazione nuove informazioni su una delle sue modalità principali. Stiamo parlando della MyCARREER di WWE 2K20, il nuovo titolo di Visual Concepts pubblicato da 2K Games in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 ottobre. Manca poco!
In questa modalità potremo creare il nostro avatar, sia maschile sia femminile, e svilupparne la carriera. Il protagonista della modalità MyCARREER sono Red e Tre, due amici che potremmo definire quasi fratelli, il cui sogno è quello di sfondare nella WWE.
Li accompagneremo nel loro viaggio in cui potremo vederli dalla scuola superiore, giovani e inesperti, fino ad arrivare a due grandi professionisti nella WWE Hall of Fame.
Nella modalità MyCARREER di WWE 2K20 potrete diventare degli assi del Wrestling
Nel trailer, che vi lasciamo qua sotto e che dura un paio di minuti, potete capire di cosa vi stiamo parlando. Red e Tre si avvicenderanno in scontri, sia fisici sia verbali, con tantissimi volti conosciuti del Wrestling nella scalata verso la Hall of Fame.
Preparatevi a sferrare un’infinità di pugni, calci e manate nella modalità MyCARREER di WWE 2K20, solo in questo modo potrete diventare veri assi del Wrestling! Con le tantissime novità presenti in questa nuova edizione, le speranze di divertirci sono molto alte.
La versione 2019 di WWE targato 2K Games ci aveva soddisfatti, anche se non appieno (qui potete trovare la nostra recensione di più di un anno fa), ora siamo veramente curiosi se questo nuovo titolo riuscirà a superare le nostre aspettative. Sicuramente la presenza di una modalità carriera ha alzato l’asticella della nostra attenzione!
E voi? Siete appassionati di Wrestling? Acquisterete WWE 2K20? Scrivetecelo qua sotto nei commenti!
Lascia un commento