2K Games ha presentato il roster completo di WWE 2K Battlegrounds. I personaggi sono tantissimi e faranno la felicità dei fan della WWE
Quest’anno sarà decisamente insolto per quanto riguarda la storica serie di simulazione WWE. Il canonico WWE 2K, da anni a questa parte, è stato rinnovato su base annuale ma stavolta sembra proprio che la serie si prenderà una pausa. Eppure i fan dello SmackDown non rimarrano a bocca asciutta a lungo. Proprio il mese prossimo uscirà infatti WWE 2K Battlegrounds e oggi siamo finalmente in grado di darvi informazioni certe sul roster del gioco.
Ecco tutti i wrestler del roster di WWE 2K Battlegrounds
Il nuovo titolo sarà essenzialmente un arcade con personaggi super deformed, in salsa cartoon. Proprio oggi, abbiamo avuto modo di dare un’occhiata al roster completo di WWE 2K Battlegrounds, (DLC compresi) e come potete vedere dall’immagine in basso ci sarà il più autentico imbarazzo della scelta.
Come rivelato da alcuni siti nelle ultime ore, l’enorme elenco di base si amplierà ancora di più in una successiva espansione. Il roster inziale comprende ben 70 personaggi. Alcuni tra questi li abbiamo già visti in azione: Steve Austin, The Rock, The Friend, Bray Wyatt, ecc. Altri, tra i quali Hulk Hogan e Brock Lesnar, li dobbiamo ancora vedere in veste cartoonesca. Il suddetto roster si espanderà quasi altrettanto con personaggi previsti dopo il lancio: Randy Savage, Batista, Goldberg, Cactus Jack, Angelo Dawkins, Bo Dallas, Chyna, Eddie Guerrero, Ric Flair e molti altri.
Vi ricordiamo che WWE 2K Battlegrounds uscirà il 18 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Stadia. In questo articolo trovate altri dettagli sul gioco in questione.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi futuri su questo nuovo titolo a tema WWE. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento