Amanti della WWE mettete mano al calendario. WWE 2K Battlegrounds, il nuovo picchiaduro cartoon di 2k, debutterà a breve, la data d’uscita è ufficiale
WWE 2K Battlegrounds, il nuovo picchiaduro WWE in salsa cartoon di 2K, ha adesso una data di uscita. La software house americana ha annunciato che il gioco in questione sarà disponibile a breve. Il debutto è previsto sulle attuali console, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
WWE 2K Battlegrounds ha finalmente una data d’uscita e punta a rivoluzionare l’approccio videoludico alla WWE
Appena confermato: la data d’uscita di WWE 2K Battlegrounds è il 18 settembre. Analogamente a quanto già messo in pratica da NBA Playgrounds con l’NBA, WWE 2K Battlegrounds punta a cambiare la prospettiva videoludica relativa al World Wrestling Entertainment. I portavoce di 2K hanno dichiarato che il gioco è indicato sia per chi è alle prime armi sia ai giocatori più esperti. Le modalità saranno le seguenti: Esibizione (incontri online o in locale per quattro giocatori al massimo), Campagna (le vicende di sette lottatori WWE in erba completamente inediti), Battlegrounds (un’ulteriore campagna per ottenere un contratto con la WWE con varie arene sbloccabili e “Stone Cold” Steve Austin e Paul Heyman a fare da guide), King of the Battleground (multiplayer online con quattro giocatori sul ring e altri quattro fuori pronti a rimpiazzarli fin quando non ne rimane solo uno in piedi) e Online (tornei ed sfide multigiocatore online).
I fan e i giocatori della WWE vogliono una grande varietà di titoli a tema, con WWE 2K Battlegrounds ci prepariamo ad esplorare un’approccio totalmente inedito. Ciò sarà possibile grazie al gameplay arcade che è qualcosa di completamente diverso da quello che propone il nostro franchise abitualmente
Cosa ne pensate di queste novità sul prossimo picchiaduro di 2K? Vi piace il cambio di rotta estetico in pieno stile cartoon? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento