Nuovo torneo per Wreckfest in arrivo nel mese di agosto, in cui potrete provare una nuova macchina e avventurarvi in nuove sfide: ecco il Summer Smasher
Ne abbiamo già abbondantemente parlato in una recensione dedicata, ma Wreckfest è riuscito a convincerci appieno nonostante, qualche limite tecnico piuttosto marcato e una forte carenza dal lato “narrativo”. Non che sia propriamente necessaria in titoli del genere, ma non guasta mai. Per il resto, Wreckfest è terribilmente divertente sia da giocare sia da vedere. Le collisioni, fulcro del gioco, risultano estremamente realistiche e convincenti. Insomma, un buon titolo, non perfetto, ma dannatamente divertente.
Tramite un nuovo gameplay trailer, Bugbear Entertainment, gli sviluppatori del gioco, hanno reso noto l’arrivo di un nuovo evento estivo per Wreckfest. Durante il Summer Smasher, questo il titolo dell’evento di agosto, potrete provare un nuovo veicolo, la Hellvester, definita dagli sviluppatori stessi una “vera macchina infernale”. Potrete partecipare alle nuove sfide rese disponibili e sconfiggere i vostri avversari per sbloccare la nuova vettura dopo l’evento. Qui sotto il trailer che mostra la Hellvester in azione!
Wreckfest: arriva il Summer Smasher, preparatevi e distruggere tutto!
Vi ricordiamo, inoltre, che in Wreckfest tutti gli eventi sono completamente gratuiti. Potrete apprezzare il nuovo contenuto e partecipare alle sfide liberamente, il tutto per sbloccare la nuova auto speciale. Per Wreckfest è disponibile anche un season pass, che contiene una lunga lista di nuove vetture e opzioni di personalizzazione. Trovate il season pass disponibile su tutte le piattaforme su cui è arrivato Wreckfest, quindi PC, PS4 e Xbox One.
Parteciperete al nuovo evento estivo di Wreckfest, il Summer Smasher? Che cosa ne pensate del titolo di Bugbear Entertainment? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech! Preparatevi a distruggere tutto quello che vi capita a tiro.
Lascia un commento