Team 17 ha annunciato che da oggi, e fino al 9 novembre, sarà possibile partecipare alla open beta cross-play di Worms Rumble su PS4 e PC
Worms Rumble, il nuovo episodio della popolarissima serie di strategici a turni, supporterà il cross-play nell’open beta su PS4 e PC. Il titolo permetterà, quindi, ai giocatori di entrambe le piattaforme di sfidarsi nelle stesse partite. Per provarlo avrete tempo fino al 9 novembre, data entro la quale la prova pubblica terminerà.
L’open beta di Worms Rumble supporterà il cross-play fra PS4 e PC e ha già diversi contenuti
L’open beta di Worms Rumble, oltre a supportare il cross-play fra le due piattaforme, vanta già così una discreta mole di contenuti. Innanzitutto sarà presente “Transforing Tower”, una mappa inedita che vedrà una parte della Torre trasformarsi in un enorme verme gigante. I giocatori potranno poi divertirsi con due modalità battle royale: “Last Worm Standing” e “Last Squad Standing”. Immancabile, ovviamente, la classica modalità Deathmatch, da sempre un punto di forza della serie. Fra le armi utilizzabili, invece, segnaliamo le nuove “Sheep Launcher”, Hammerhead”, “Sentry Turret”, “Plasm Blaster” e “Rocket Shield”, mentre fra gli oggetti figurano il rampino e il jetpack, due classici noti agli appassionati.
“Noi di Team 17 ci siamo divertiti tantissimo provando Worms Rumble a porte chiuse, e siamo pronti a beccarci con altri fan nella beta”, ha detto Danny Martin, producer di Team 17. “Che giochiate su PC o su PlayStation c’è un sacco da vedere nella beta, incluse mappe dinamiche che offrono un sacco di opzioni tattiche per i giocatori, per non parlare di cosmetici per personalizzare il proprio verme e renderlo davvero vostro. Preparatevi, ci vedremo sul campo di battaglia!”.
Gli utenti iscritti all’abbonamento di PlayStation Plus potranno partecipare all’open beta di Worms Rumble senza costi aggiuntivi, mentre i giocatori PC potranno scaricare il titolo utilizzando la funzione free demo di Steam. Worms Rumble è atteso per il 1 dicembre di quest’anno su PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam. Lo giocherete? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sulle pagine di tuttoteK per ogni notizia riguardante i vostri videogiochi preferiti.
Lascia un commento