Il videogioco ispirato al film blockbuster World War Z, di genere sparatutto, è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. A seguire i dettagli
Saber Interactive, in partnership con Focus Home Interactive, è fiera di annunciare che il co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Picture, World War Z, è ora disponibile, in versione fisica e digitale, per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite Epic Games Store. Preparati alla battaglia con l’esplosivo trailer di lancio, che include il brano “War” interpretato dai Black Stone Cherry. Potete visualizzare il trailer cliccando sul player sottostante:
https://www.youtube.com/watch?v=ON2Ucyvt3gY&feature=youtu.be
World War Z: i dettagli del nuovo shooter
Sviluppato con il dinamico Swarm Engine di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un’orda collettiva o individualmente. Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo, e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).
La campagna co-op di World War Z si svolge in quattro episodi tra New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo. Oltre alla Campagna, i giocatori possono anche sfidarsi l’uno contro l’altro in modalità multigiocatore con team Player vs Player vs Zombies. In essa sono incluse versioni zombi di classici come King of the Hill, Domination e Deathmatch, insieme alle modalità Scavenge Raid e Vaccine Hunt. Inoltre in questo gioco l’IA director si adatta costantemente alle tue azioni e a quelle della tua squadra, rendendo l’esperienza di gioco continuamente dinamica.
Acquisterete il gioco già al day one oppure aspetterete le recensioni? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per restare aggiornati sulle novità del panorama videoludico!
Lascia un commento