Blizzard ha annunciato finalmente la data d’uscita di Burning Crusade Classic, la riproposizione dell’epica espansione di World of Warcraft
Blizzard ha finalmente annunciato la data d’uscita di World of Warcraft: Burning Crusade Classic, la riproposizione dell’amatissima espansione pubblicata per la prima volta nel 2007. Il titolo arriverà il 2 giugno e sarà disponibile per il pre-download già a partire dal 18 maggio, giorno nel quale i server WoW Classic riceveranno un importante aggiornamento.
La data d’uscita di World of Warcraft: Burning Crusade Classic è fissata al 2 giugno
La data d’uscita di Burning Crusade Classic è fissata al 2 giugno. Il 18 maggio, tuttavia, sarà possibile scaricare l’espansione tramite una funzione di pre-download. Dallo stesso giorno, i giocatori di WoW Classic potranno scegliere se far progredire i propri personaggi di Burning Crusade Classic nello stesso reame, o se continuare a giocare sui nuovi reami Era Classic, che saranno aperti lo stesso giorno. Per clonare il proprio personaggio all’interno di Burning Crusade Classic, tuttavia, sarà necessario spendere ben 35 €.
Il ritorno di questa acclamata espansione porterà nel mondo di WoW Classic tutte le aggiunte che vennero inserite al tempo dell’uscita. I giocatori potranno quindi ritornare nelle Outland per sfidare Iliran Stormrage sulle vette del Black Temple, utilizzare due “nuove” classi (gli Elfi del Sangue ed i Draenei) e, soprattutto, utilizzare nuovamente le cavalcature per solcare i cieli di Azeroth. Burning Crusade Classic, comunque, sarà venduto anche in una versione Deluxe, comprendente vari bonus, al prezzo di 64, 99 €.
Siete interessati a ritornare ad Azeroth ancora una volta? Fatecelo sapere nei commenti. Qualora foste interessati ad acquistare una delle tante espansioni di World of Warcraft a prezzo scontato, potreste dare un’occhiata ad Instant-Gaming, che propone all’utente molte chiavi di gioco ad un prezzo decisamente concorrenziale. Infine, per rimanere sempre informati sul mondo della tecnologia e dei videogiochi, non dimenticate di seguirci sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento