Weep Silver ha annunciato che i preorder di Windbound sono aperti e per l’occasione ha pubblicato anche un nuovissimo gameplay trailer
Windbound è un titolo che narra la storia di Kara, una coraggiosa guerriera che viene separata dalla sua tribù a causa di una tempesta. Dopo essere naufragata su un’isola deserta, potrà contare solo sulle sue abilità per riuscire a sopravvivere e tornare a casa. Per fortuna le isole su cui si trova sono ricche di risorse che potrà sfruttare per costruire tantissimi strumenti fondamentali alla sua sopravvivenza.
L’uscita di questo interessante titolo si avvicina sempre di più e per l’occasione Deep Silver ha voluto fare una sorpresa a tutti i fan. Da pochissimo infatti la compagnia ha aperto i preorder del gioco e per l’occasione ha pubblicato anche un nuovissimo gameplay trailer.
Esplora le isole proibite nel nuovo gameplay trailer di Windbound
Deep Silver ha annunciato che il nuovo gioco di 5 Lives Studios, Windbound, è ora disponibile per il preorder su Xbox One e PC su Steam e Epic Games Store. Il gioco è stato confermato anche per Google Stadia, ma non è ancora possibile prenotarlo su questa piattaforma. La compagnia inoltre, per celebrare l’apertura dei preorder, ha presentato in esclusiva il primo trailer di gameplay di Windbound durante il The Escapist’s Indie Showcase.Â
Nel trailer potete osservare l’evoluzione di Kara durante la sopravvivenza mentre cerca risorse e acquisisce le abilità per costruire ed equipaggiare la sua nave e le armi per combattere. Battaglie sempre più feroci sulla terra e in mare, la trasformeranno nella dura guerriera che è destinata a diventare. Inoltre lungo l’avventura, una tempesta diversa da qualsiasi altra che abbia mai visto, la sta trascinando attraverso le acque infide per affrontare una presenza mistica che giace sotto il mare. In caso siate interessati al titolo e decidiate di prenotarlo, avrete accesso anche a degli esclusivi Ancestral Items bonus.
Windbound sarà disponibile per PC, Xbox One e Google Stadia dal 28 agosto. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento