Windbound, il survival sviluppato da 5 Lives Studios, si appresta a ricevere un corposo update che aggiungerà fra le altre cose anche una photo mode
Windbound non è stato recepito in maniera propriamente positiva dalla critica, ma 5 Lives Studios ha reso disponibile un nuovo update che aggiungerà la photo mode e altri contenuti. L’intento di continuare a supportare il titolo pubblicato da Deep Silver, nonostante le critiche ricevute, è lodevole, soprattutto considerando che tutte le nuove aggiunte saranno gratuite.
Il nuovo update di Windbound introdurrà la photo mode, ma non solo
La photo mode sarà sicuramente uno degli aspetti più interessanti del nuovo update di Windbound, ma non sarà il solo. 5 Lives Studios ha promesso, infatti, la possibilità di continuare a giocare anche dopo aver terminato il capitolo 5 dell’avventura. In questo modo il mondo di gioco continuerà ad espandersi e diventare sempre più pericoloso, offrendo nuove sfide ai giocatori più smaliziati. Per quanto riguarda la modalità fotografica, invece, essa permetterà ai giocatori di utilizzare diverse angolature e filtri, oltre a scegliere la posizione di Kara e persino i suoi accessori. Oltre a ciò, saranno disponibili nuove skin con poteri molto utili ed interessanti che aiuteranno la protagonista a sopravvivere nel mondo di gioco.
5 Lives Studios ha intenzione di continuare a supportare il suo titolo con altri aggiornamenti gratuiti. Il prossimo aggiornamento, in arrivo nei entro la fine dell’anno, introdurrà nuove skin, una modalità di navigazione libera, un miglioramento al sistema del Nautilus e nuove torri con nuove sfide. Un altro aggiornamento è previsto per i primi mesi del 2021, con ulteriori cambiamenti al Nautilus, nuovi nemici ed un interessante sistema di corruzione del mondo.
Sembra, insomma, che Windbound abbia ancora qualcosa da dire, nonostante la ricezione non proprio positiva. Da Sea of Thieves fino a No Man’s Sky, del resto, questa generazione ci ha insegnato che molti prodotti possono risollevarsi nel tempo. Cosa ne pensate? State ancora giocando al titolo di 5 Lives Studios? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete con noi sulle pagine di tuttoteK per ogni notizia sul mondo dei videogiochi.
Lascia un commento