Nacon ha recentemente pubblicato un nuovissimo trailer per Werewolf: The Apocalypse Earthblood sul suo canale YouTube ufficiale
Werewolf: The Apocalypse Earthblood è il primo gioco action-RPG adattato dall’omonimo franchise horror. Maturo, brutale e complesso, inviterà il giocatore ad impersonare Cahal, alla ricerca di una sanguinosa redenzione. Il protagonista giocherà un ruolo essenziale nella grande guerra condotta dai Garous contro Pentex, le cui attività stanno devastando il mondo naturale.
Il titolo è sviluppato da Cyanide e pubblicato da Nacon, e sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Per permettere ai giocatori di dare un’occhiata in anteprima a Werewolf: The Apocalypse Earthblood , la compagnia ha recentemente pubblicato su YouTube un nuovo trailer del gioco.
Uno sguardo alla storia di Cahal nel nuovo trailer di Werewolf: The Apocalypse EarthbloodÂ
Il video trasmette la profondità e la complessità della storia dell’eroe ed evidenzia lo sfruttamento aggressivo della natura da parte dell’uomo. Cahal ha un solo obiettivo: salvare sua figlia. Ma per riuscirci deve anche affrontare la minaccia mortale di una corporation corrotta che sta avvelenando il mondo: Endron, una filiale petrolifera della mega-corporation chiamata Pentex.
Poiché Cahal può trasformarsi in un lupo, può vedere ciò che i comuni mortali non possono, e quindi è in grado di smascherare la Endron e le sue operazioni devastanti. Di fronte alla distruzione della natura ad opera di questa corporation, per di più nascosta dall’ipocrisia di una campagna pubblicitaria “greenwashing“, la rabbia dentro Cahal, una delle meccaniche principali del gioco, lo trasforma in un lupo mannaro, così da permettergli di combattere la corruzione e le incredibili forze soprannaturali in gioco.
L’uscita di Werewolf: The Apocalypse Earthblood è prevista nel 2020 per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento