NACON e Cyanide hanno recentemente pubblicato un nuovo gameplay trailer di Werewolf: The Apocalypse Earthblood dedicato alle diverse trasformazioni del protagonista
Werewolf: The Apocalypse Earthblood è il primo gioco action RPG adattato dall’omonimo franchise horror. Maturo, brutale e complesso, inviterà il giocatore ad impersonare Cahal, alla ricerca di una sanguinosa redenzione. Il protagonista giocherà un ruolo essenziale nella grande guerra condotta dai Garous contro Endron, una corporation globale le cui attività stanno devastando il mondo naturale.
Ormai manca davvero poco all’uscita del gioco e, in vista di questo grande giorno, NACON e Cyanide hanno deciso di offrire ai fan un piccolo antipasto. Recentemente infatti le compagnie hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di Werewolf: The Apocalypse Earthblood dedicato alle diverse trasformazioni del protagonista.
Stealth, azione e violenza nel nuovo trailer di Werewolf: The Apocalypse Earthblood
Il nuovo gameplay di Werewolf: The Apocalypse Earthblood permette ai giocatori di avere un’anteprima dei vari stili di gioco adottabili dal protagonista. Se anche voi volete dare un’occhiata al trailer, potete farlo grazie al video in calce qui sotto.
Il video evidenzia uno degli elementi fondamentali del gameplay: le diverse forme in cui il Garou Cahal può trasformarsi. È possibile scegliere la forma Lupus per l’esplorazione e l’infiltrazione. La forma Homid per la neutralizzazione furtiva delle guardie e per penetrare le difese nemiche. E quando la rabbia lascia spazio alla ferocia, la forma Crinos permette al player di fare a pezzi le forze ostili con artigli e denti! Questa meccanica di trasformazione unica permette di variare lo stile di gioco e di superare gli ostacoli in modi diversi. Che si scelga la furtività, l’assassinio o il combattimento brutale, Cahal ha molti talenti da utilizzare.
Werewolf: The Apocalypse Earthblood sarà disponibile dal 4 febbraio per PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X | S. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento