WB Games pianificava di annunciare tre nuovi progetti durante l’E3 2020, due di questi a tema Batman ed Harry Potter. Vediamo di che si tratta
Con il subbuglio che si sta generando a causa del virus COVID-19, è stata recentemente annunciata la cancellazione dell’E3 2020. Uno dei maggiori eventi annuali riguardanti videogiochi e che abbiamo imparato ad amare per l’attesa di annunci e rivelazioni. Molte case di sviluppo staranno sicuramente cercando alternative ed una di queste è proprio ubisoft, come discusso in questo articolo. Di altre sappiamo molto meno, ma alcune indiscrezioni a riguardo iniziano a circolare. Sembrerebbe che WB Games avrebbe dovuto presenziare portando con sé dei succosi annunci: un nuovo gioco di Batman, un’altro su Harry Potter e qualcosa di misterioso.
Harry Potter e Batman tra gli annunci dell’E3 2020 da WB Games
WB Games a quanto pare non avrebbe solo partecipato, ma anche allestito un evento propriamente dedicato ai suoi annunci. Tra questi abbiamo due titoli molto attesi ed uno di cui si sa ben poco. Il primo sarebbe stato un nuovo videogioco dedicato a Batman sviluppato dallo studio di Arkham Origins, grande atteso dopo i problemi tecnici che ha avuto Akham Knight. Inoltre avremmo potuto vedere un nuovo gioco ambientato nel mondo di Harry Potter, forse il gioco RPG di cui giravano video trafugati due anni fa e in sviluppo presso Avalanche Studios. Per ultimo un nuovo gioco sviluppato da Rocksteady Studios di cui purtroppo non si sa nulla.
Speriamo che tutti questi annunci possano trovare presto una nuova piattaforma di annuncio. A questo proposito molto probabilmente quest’anno vedremo molte case di sviluppo e distribuzione optare per i servizi di streaming e diretta. Sistema già largamente utilizzato da Nintendo e Sony da diverso tempo.
Nell’attesa di ulteriori sviluppi vi invitiamo a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento