Tramite un tweet sui canali ufficiali, Ubisoft ha confermato che le modalità multiplayer di Watch Dogs: Legion diventeranno cross-gen e cross-play con un futuro update
Nonostante il rinvio del multiplayer di Watch Dogs: Legion della scorsa settimana, perlomeno per quel che riguarda la versione PC, Ubisoft continua a rassicurare i suoi utenti anche tramite vie traverse. Il team di sviluppo sembra stia lavorando incessantemente per poter risolvere tutte le problematiche che hanno dovuto mettere sul piatto una volta arrivato il via del tanto atteso online, fra bug invalidanti e crash completi. Ammettiamo che con il gioco base hanno fatto davvero un gran lavoro, se volete saperne di più trovate qui la nostra recensione, per questo abbiamo riposto grande fiducia nel lavoro dell’azienda.
Nelle scorse ore, infatti, tramite alcune risposte su Twitter agli utenti, il social media manager del profilo ufficiale di Watch Dogs: Legion ha svelato alcune interessanti informazioni proprio in merito al multiplayer. Sembra infatti che, nonostante ad oggi sia solo una promessa, la modalità online verrà in futuro aggiornata gratuitamente per avere le funzionalità cross-gen e cross-play. Potrete quindi giocare con i vostri amici che possiedono piattaforme diverse, che siano di un’altra generazione, il PC o Google Stadia. Vi lasciamo qua sotto il tweet.
While currently not available for Watch Dogs: Legion Online Mode, the development team is working on adding crossplay and cross-generation-play to the game with a later update, Adrian.👍
— Watch Dogs: Legion (@watchdogsgame) March 14, 2021
Watch Dogs: Legion, prepariamoci a giocare in cross-gen e cross-play con gli amici!
C’è infatti anche da dire che, se sorvoliamo sul rinvio del multiplayer su PC, l’online di Watch Dogs: Legion è ora disponibile su tutte le altre piattaforme. Potete quindi sfruttare la vostra PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S o il servizio di Google Stadia per testare le tante modalità che Ubisoft ha pensato per l’ultima iterazione di Watch Dogs. Rimaniamo ovviamente con le orecchie aperte per tutte le novità del lancio su PC od eventuali aggiornamenti di sorta.
Siamo davvero contenti di sapere che potremo giocare in cross-play e cross-gen alle modalità multiplayer di Watch Dogs: Legion, anche se ancora non si hanno tempistiche ufficiali. E voi che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech! E se volete acquistare Watch Dogs: Legion a un prezzo decisamente vantaggioso, vi consigliamo di dare un’occhiata alla pagina dedicata del catalogo di InstantGaming che potete trovare cliccando qui!
Lascia un commento